Archivio > General

Ma che me ne frega del tradizionale?

<< < (3/25) > >>

Mirko Pellicioni:
:(

Rafu hai ragione sono disarmato :(

Ezio:
Rafu, ma se io me la tiro di più... si strappa ç_ç

Mirko Pellicioni:
Fino a poco tempo fa pensavo che molti giocassero ai parpuzi per ignoranza, perchè non c'era altro di alternativo.
Ma più mi metto in gioco e più mi rendo conto che a molti PIACE PARPUZIARE, supplicare o ricattare il loro MASTER (in senso quasi sadomaso!) Amano farsi raccontare storie e mettere il cervello in folle!

A questo punto per questo tipo di persone non ha nemmeno senso sbattersi troppo, sono felici così ed amen!

Il problema è che spesso peschiamo da questa cerchia di amici per trovare giocatori dei nostri nuovi amati giochini e quindi lo scontro avviene.

DI certo contunuare a parlarne fa solo il sangue cattivo, ma comunque alle convention alle fiere è con questa realtà che ci si confronta, nel bene o nel male.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Rafu, ma se io me la tiro di più... si strappa ç_ç[/p]
--- Termina citazione ---

Tu no, figa di legno che non sei altro! :P

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Rafu, ma se io me la tiro di più... si strappa ç_ç[/p]
--- Termina citazione ---
tu non hai bisogno di nuovi giri di amicizie, noi abbiamo talmente tanta gente con cui è possibile giocare che abbiamo giocatori per ogni gioco

crossposto con rafu, e sono daccordo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa