Chiacchieriamo > Generale
Amabili Resti
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Credo che la maggior parte delle quattordicenni reali considererebbero il passare l'eternità a correre nei campi di grano e giocare a tirare la palla in alto come la Sandrelli in "non mi resta che piangere" come una forma particolarmente sadica di tormento Infernale
--- Termina citazione ---
Tieni presente che per tutto il film il posto dov'è la protagonista muta, quindi che appaia un campo di grano non implica assolutamente che passeranno tutta l'eternità a correre in campi di grano.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]NESSUNO dei personaggi agisce mai da essere umano. Con reazioni umane, comprensibili
Del tipo? Può essere che abbia integrato da quanto ho letto nel libro (possibilissimo: senza stare a pensarci mi vengono in mente dei tagli abbastanza pesanti), ma il film non mi ha dato l'impressione di essere un insieme di comportamenti a-umani.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Roba da suicidarsi con una bomba atomica per distruggere anche l'anima (e vediamo chi coglie la citazione...)
[size=20]DAIMON HELLSTROM!!!!!!![/size]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Bomba atomica con Spirit per uccidire Ravnos? Che ho vinto?
Failmail atomica!
Comunque...
Il paradiso per una quattordicenne, a quanto vedo in giro, dovrebbe essere VM 18 u.u
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il paradiso per una quattordicenne, a quanto vedo in giro, dovrebbe essere VM 18
Una quattordicenne violentata e uccisa; almeno sul momento non so quanta voglia di VM 18 abbia :P
Comunque, le scene dove li gioca sono forse troppo pervasive, nel senso che distolgono l'attenzione dal focus del film (familiari e conoscenti) e dà l'impressione che lei in quel momento se ne freghi abbastanza di quanto sta capitando sulla Terra; a memoria momenti simili ci sono anche nel libro, ma piú diluiti e meglio integrati.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Una quattordicenne violentata e uccisa; almeno sul momento non so quanta voglia di VM 18 abbia :P
Non ne ho idea, non ho visto il film.
DOVEVO rispondere a Moreno, però...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Failmail atomica!
A me o agli autori del metaplot White Wolf? :P Nel dubbio, me la segno. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa