Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (15/59) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quindi se proprio vogliamo fare un Conflitto lo possiamo fare su Ragione contro l'assassino per beccare informazioni su di lui tramite quello strano libro.
--- Termina citazione ---

Il libro è forse più adatto per trovare informazioni sull'artefatto, poi se volete inventarvi qualche cose del libro che vi indirizzi verso l'assassino, previo conflitto, fate pure. Ma non siete l'imitati al libro, ad esempio potreste scoprire sulle foto che hai fatto o da qualche particolare che vi è rimasto in mente un indizio che vi porti a lui. Oppure attraverso un informatore.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io non parlavo di Task e Conflict parlavo di Conflitti tra PG ^^
--- Termina citazione ---

Per i conflitti tra pg, si possono fare a volontà, questo dipende solo dalle vostre scelte.

Glenda:
ragazzi, questo gioco dal vero è una figata pazzescaaaa! Non vi immaginate quanto mi sono divertita!
Comunque aspetto di riprendere quanto prima!
Ma Bagi???

Renato Salzano:
Io sono assente fino a domani ... portate pazienza :)

Carlo Antonioli:
Io vi metterei direttamente a rapporto da uno dei capi, se non avete nulla in contrario, suppongo vogliano essere aggiornati sulla situazione.
Questa sera se riesco, o domani pomeriggio alla peggio.

Glenda:
Ok. Io comunque la scena con Sophie sul possesso o meno del libro la giocherei volentieri...mi sembra bellina per mettere a fuoco gli interessi dei personaggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa