Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (59/59)

Fabrizio:
Continuiamo?

Carlo Antonioli:
E' sempre andato troppo lento, io sarei per chiuderlo.

Glenda:
il problema è che in questo forum TUTTI i PBF vanno troppo lenti e nessuno viene mai finito...^^ o sono quelli dove posto io che sono sfortunati... O_o

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]il problema è che in questo forum TUTTI i PBF vanno troppo lenti e nessuno viene mai finito...^^ o sono quelli dove posto io che sono sfortunati... O_o[/p]
--- Termina citazione ---

Penso che più che altro sia colpa mia. Sono perseguitato da una serie infinita di sfighe e coincidenze sfortunate che capitano sempre quando non dovrebbero, e ormai da sei mesi non c'è stata una sola settimana in cui avevo il tempo necessario per respirare o la rete internet con un minimo di continuità.
Me ne dolgo, davvero. Spero di ovviare al più presto ai continui problemi e chissà che con l'avvento dell'inverno non ritrovi il tempo e la linea per riprendere TUTTI i PBF in cui mi ero imbarcato.

Scusatemi tantissimo per il disagio.

Carlo Antonioli:
No meme, anche io sono responsabile e ho avuto un periodo molto pieno prima delle vacanze.

OT: Personalmente ho notato che un paio di serate in chat mi rendono più di alcuni mesi via forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa