Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (16/59) > >>

Carlo Antonioli:
[Quando volete potete farla. Spero non sia un problema se passo prima al briefing, poi avrete tutto il tempo di chiamare le scene che volete]

Appena arrivati al quartier generale, venite scortati in una piccola sala riunioni.

Poco dopo fa il suo ingresso il luogotenente colonnello Arkady Kazacov, uno dei quattro membri del direttivo.

Fa un cenno di saluto e si siede davanti a voi, appoggiando i gomiti sulla scrivania.

Come sua abitudine, salta i preamboli e va subito al sodo. "Allora, di che si tratta e in che modo ci riguarda?"

Glenda:
Adrian si siede compostamente, resta un attimo in silenzio, pensieroso, come al solito.
"Non so fino a che punto ci riguarda. Il morto sicuramente praticava esoterismo. Forse non benissimo. O forse sì, e in tal caso la scena è stata contraffatta. Non possiamo avanzare nulla del genere sull'assassino, però. Magari lo ha semplicemente ucciso perché gli era antipatico..."

Renato Salzano:
Mary si siede elegante, e poi aggiunge "Effettivamente ci sono delle discrepanze fra quello che la vittima sembrava sapere, e quello che l'assassino ha fatto sembrare che sapesse, non so se perché effettivamente profano o perché voleva intenzionalmente fare così."

Carlo Antonioli:
Tira fuori dalla tasca un bigliettino.
"Eppure ci avete comunicato che probabilmente era un caso di nostra competenza. Da ciò che mi è stato scritto, mi aspettavo meno incertezza."

Poi si rivolge a Mary. "Signorina, non mi interessa cosa vi fosse o meno nella mente contorta dell'assassino. Voglio sapere se è in qualche modo ipotizzabile il coinvolgimento di tecnologia deviata, voglio sapere in che modo potrebbe essere coinvolta e voglio sapere se c'è qualche pericolo nell'immediato."

[Per chiarire le idee ai giocatori, è una sottrazione di artefatto dissimulata da omicidio rituale. Dagli elementi che hanno, suppongo ci siano arrivati anche i personaggi.]

Glenda:

--- Citazione ---"Signorina, non mi interessa cosa vi fosse o meno nella mente contorta dell'assassino. Voglio sapere se è in qualche modo ipotizzabile il coinvolgimento di tecnologia deviata, voglio sapere in che modo potrebbe essere coinvolta e voglio sapere se c'è qualche pericolo nell'immediato."
--- Termina citazione ---

"Quando certe cose sono in giro, e qualcuno le conosce, c'è sempre pericolo" dichiarò, improvvisamente molto deciso, Adrian "e va eliminato anche se non dovesse essere immediato" fece una pausa, in cui si domandò se fosse il caso di parlare dei libri che gli avevano trovato in casa, ma decise per il no "e comunque, se quel rituale fosse stato eseguito davvero, manca l'oggetto che avrebbero dovuto utilizzare"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa