Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Glenda:
Sophie non fece in tempo ad uscire dalla porta.
"Aspetta" la raggiunse Adrian "probabilmente sono solo innocui vicini di casa, ma in un'indagine non si procede da soli. Il protocollo lo vieta. Quindi, se non ti dispiace..."
OT/ eheh...ti rompo le scatole perché tu non ti fidi di me XD
Carlo Antonioli:
[Ho fiducia in Bagi :)
in ogni caso l'assassino è un avversario per tutti. Se volete mettervi sulle sue tracce, sapete qual'è l'opposizione.]
Gli inquilini se ne stanno rintanati nei loro appartamenti, si è sparsa la voce che c'è la polizia e temono che si tratti di uno sgombero.
A parte la vicina di pianerottolo, nessuno sembra sapere cosa sia successo. Molti di loro non hanno mai visto la vittima, che pare uscisse di rado.
[Passerei direttamente alla vicina, ma se volete suggerire altro siete liberi di farlo]
La vicina è in compagnia dei poliziotti e sta preparando un surrogato di caffé.
La mano le trema mentre mescola il liquido nella pentola e leggete la paura nel suo sguardo.
In un angolo due bambini stanno giocando con un pezzo di legno.
Glenda:
OT/ io volevo vedere se Sophie ha reazioni ad avermi tra i piedi! XD
Renato Salzano:
Mary è presente anche lei, ha seguito Adrian e Sophie.
Sta appoggiata su una sedia, vicino ai due bambini che giocano, e cerca di socializzare con loro in maniera rassicurante.
Glenda:
e molliamo da solo Bagi, considerando che Adrian ha appena rimproverato Sophie dicendogli che dividersi e agire singolarmente è contro il protocollo?
Eventualmente edito e rimango io dove c'è il corpo insieme a lui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa