Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Glenda:
Adrian guardò Mary offrire a tutti i suoi mirtilli, e gli sfuggì un sorriso triste.
Per un momento pensò che gli sarebbe piaciuto mangiare mirtilli.
In ogni modo, il ragionamento della collega aveva senso. L'idea che a disporre quelle candele fuori posto potesse essere stato l'assassino per depistarli poteva essere realistica. Ma allora, forse quel caso esulava dalla loro competenza, dato che il vero occultista era morto.
Poi riflettè sulle ultime parole di Mary.
"Un uomo?" domandò "...da cosa lo deduciamo?"
Renato Salzano:
Mary sorride ad Adrian poi gli risponde con dolcezza.
"Lo so, lo sento. Fidatevi."
Lascia passare 10 o 15 secondi, poi aggiunge "e in ogni caso, innanzitutto la ferita. Un solo colpo, profondo e preciso. Richiede molta forza, troppa per una donna media. Poi..." si alza e va verso il tavolo "i bicchieri. Sono stati usati, e non c'è alcuna traccia di rossetto sopra nessuno dei due. E infine" si siede su una delle sedie, allungandosi verso i bicchieri "la distanza fra i bicchieri e la sedia è di più di quanto una donna userebbe. E inoltre non ho sentito alcun profumo sulla tovaglia, corpo o bicchieri. Ma soprattutto, è tutto troppo pulito e preciso, per essere opera di una donna. Non c'è segno di agitazione, rimorso o emotività."
Poi ci ripensa un po'...
"L'istinto mi dice un uomo, ma potrebbe anche essere una donna alta, molto forte e che non usa alcun trucco. E che sia stata addestrata bene. Ma è molto più probabile e normale che sia un uomo."
Emanuele Borio:
Sophie ascolta attentamente le parole di Mary, per poi annuire circospetta e pensierosa.
"Probabilmente hai ragione, però dovremmo approfondire l'indagine. Io andrò a parlare con il vicinato, se non vi dispiace. Ci vediamo".
Ed esce ticchettando con i tacchi giù per le scale, tenendo lo sguardo così altro che quasi arriva al petto di un uomo.(XD)
@Bagi
Are You Dead Yet!!!???
Carlo Antonioli:
Ecco intanto l'assassino: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1592&page=1#Comment_57357
Emanuele Borio:
Interessante. Il perfetto nemico per il PG di Bagi.
Anche se a questo punto credo che l'abbia già ucciso. ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa