Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (9/59) > >>

Emanuele Borio:
Sophie evita di ribattere e sospira senza parlare.

Sì per me va bene recarmi dalla vicina.

/OT sempre più divertente ^^

Emanuele Borio:
Cosa dovremmo fare per raccogliere indizi sulla vicina, cercare il tipo, ecc...?

RUoliamo tutto o facciamo direttamente partire un conflitto contro il Killer?
CI potrebbe stare. Io lo farei su influenza indagando, sfruttando i miei contatti, le foto, le prove, il libro, ecc...
Se invece la cosa richiede più conflitti oppure più conflitti intermezzati da interpretazione va anche bene.

Carlo Antonioli:
Il più grande dei due bambini si rivolge a Mary: "Sei un poliziotto anche tu?"

Intanto la donna vi fa cenno di accomodarvi. "Purtroppo non ho abbastanza sedie. Volete un caffé?" dice, sforzandosi di sorridere.

[Finalmente riesco a postare. Potete ruolare finché vi piace, quando siete stufi cambiamo scena.
Se volete trovare un indizio che vi metta direttamente sulle tracce dell'assassino, cosa che potete fare subito o anche in una scena successiva, aprirò un conflitto contro la sua reason.
Per altre azioni potrebbe non essere necessario un conflitto, dipende da cosa volete fare.]

Glenda:
Adrian annuisce: "E' gentile. Un caffè io lo prendo volentieri. E lo prendo volentieri in piedi: è il migliore" sorrise, ma col suo solito sorriso che non aveva molto di allegro "c'è un motivo per cui lei è così turbata? Un motivo che ci sarebbe utile sapere?"

Carlo Antonioli:
"E' stato terribile trovarlo così, povero signor Baumann. Una così brava persona, non mi ci faccia pensare. Ogni tanto veniva a trovarci, e lasciava sempre qualche regalino per i bambini, era molto generoso."

[Nota: nell'appartamento non avete trovato documenti che attestino l'identità dell'uomo, e non c'erano soldi.]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa