Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (51/59) > >>

Carlo Antonioli:
@Meme

La voce si rivolge direttamente a Sophie:[Tedesco con accento russo]Bene, non perdiamo tempo con tanti giri di parole. Lei ha qualcosa che ci appartiene. Dove l'ha nascosta?"

Emanuele Borio:
Sophie, come da sempre quando messa di fronte a uomini di potere, assume un aspetto e dei modi più servili, mentre dentro di lei qualcosa si muove, qualcosa che odia gli uomini ed è pronta a usarli come mezzi sotto il suo potere "Dipende, cosa è che dovrei avere esattamente? E intanto vorrei mettere in chiaro che non ho nulla contro tutti voi, anzi. Se saremo tutti più chiari ed accondiscendenti si potrà giungere a un comune accordo, direi".

E vorrei affascinare quest'uomo per fargli abbassare la guardia e per far trattare bene Sophie. Se c'è Conflitto, conflittiamo :D

Carlo Antonioli:
Guarda, il programma di Vasiliy inizia con il farle dire tutto quello che sa e anche di più, usando metodi poco gentili, e finisce con una pallottola nella nuca e un cadavere sul fondo di un canale o dentro un muro. Quindi chiamare un conflitto mi sembra una buona idea.

Abbassare la guardia e trattare bene mi sembra troppo generico, cosa vuoi che Sophie ottenga di preciso?

Emanuele Borio:
Vorrei ottenere che Sophie venga trattata bene e risparmiata, e se possibile direttamente farselo amico :D

Glenda:
... ^_^ se sapesse che sei nei guai, Adrian correrebbe ad aiutarti...Vedi a non fidarti e non lasciarmi bruciare i libri? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa