Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sophie segue l'uomo, e si accomoda nella macchina, tenendo però la mano nella borsetta, stringendo la pistola. Non si fida per niente di questi sconosciuti, è meglio essere prudenti.[/p]
--- Termina citazione ---
Buona idea XD
Dopo una decina di minuti, passando per strade poco trafficate, giungete a quella che sembra una zona industriale.
L'autista si infila in un capannone e noti che una saracinesca viene abbassata dietro di voi.
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][Inglese]Deve stare molto a cuore di Micheal, sta rischiando molto per lei. Vorrei che lei fosse sincero, e ci dica tutto quello che sa, così da non rendere vano il tutto.
"Nulla uscirà da questa stanza, non ho dimenticato il vecchio spirito di corpo. Ma lei non può capire, è solo una civile. Ora dimmi la verità, Michael, e poi io aiuterò te come posso, da buon commilitone."
Emanuele Borio:
"Allora? Cosa vogliamo fare? Non sono venuta per un giro turistico". Dice Sophie, cercando di apparire sicura di se, ma non si sente per niente sicura.
Fabrizio:
Rompere le regole e rivelare a Williams la verità sull'incidente (o la parte che a lui può interessare) facendo in modo di non rivelargli troppo, in modo da non rivelare troppo neanche a Mary (anche se ho abbastanza fiducia su di lei)?
Sembra quasi una posta ideale per un conflitto ^_^
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Rompere le regole e rivelare a Williams la verità sull'incidente (o la parte che a lui può interessare) facendo in modo di non rivelargli troppo, in modo da non rivelare troppo neanche a Mary (anche se ho abbastanza fiducia su di lei)?
Sembra quasi una posta ideale per un conflitto ^_^
Tu puoi rivelare quello che vuoi e in che misura vuoi, non c'è conflitto, è una tua scelta.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Allora? Cosa vogliamo fare? Non sono venuta per un giro turistico". Dice Sophie, cercando di apparire sicura di se, ma non si sente per niente sicura.
[Tedesco con accento russo]"Siamo arrivati, scenda pure." dice l'uomo al tuo fianco.
L'autista fa il giro e ti apre la portiera.
Quando scendi dei fari si accendono verso di voi, abbagliandoti.
Vassiliy, nascosto dai fari, si rivolge ai suoi uomini: [Russo]"Allora, avete recuperato la campana?"
[Russo]"No, signore. Non l'aveva con se" replica uno di loro.
[Russo, stizzito]"Fatela accomodare".
L'autista ti spinge bruscamente verso una sedia.
Emanuele Borio:
Sophie si siede mentre inizia a preoccuparsi, ma si sente sollevata, perchè dove c'è un uomo di potere, lei può usare le sue armi più efficaci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa