Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (49/59) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p][Americano]"Anche io voglio scoprire la verità, Williams. Hai mai sentito parlare della Tecnologia Deviata?"[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Williams scuote la testa "No, mai."[/p]

[Americano] "Lo immaginavo. Si tratta di informazioni riservate, che se divulgate al pubblico dominio scatenerebbero il caos. Vuoi sapere cosa è -veramente- successo là sotto? Se si, dovrai dirci tutto quello che sai per aiutarci nella nostra indagine."

"Sicuro di voler sapere la verità? Credimi, se fossi al tuo posto preferirei rimanere all'oscuro di tutto. A te la scelta".

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sophie lo guarda con aria di sufficienza "Ovviamente non ce l'ho, altrimenti non sarei venuta qui. A cosa serve, comunque?" facendo finta di niente.[/p]

Leggi la delusione sul suo volto. "Parliamone in un luogo più sicuro. Venga, c'è una macchina che ci sta aspettando."

Se vai con lui c'è una macchina che vi aspeta dietro la curva, con un uomo alla guida. Ti fa salire e si accomoda sul sedile al tuo fianco.
In caso contrario, dimmi cosa fai.

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]"Sicuro di voler sapere la verità? Credimi, se fossi al tuo posto preferirei rimanere all'oscuro di tutto. A te la scelta".

Ti fissa risoluto negli occhi. "Si Michael, ne sono sicuro. E' da anni che mi ossessiona il ricordo di ciò che avvenne, peggio di così non potrei stare."

[Per essere chiari gli stai rivelando informazioni altamente riservate, in presenza di una collega.

@Glenda: pensavo di finire queste scene con gli altri, prima di riprendere con Adrian. Ma se c'è qualcosa che vorresti fare con il tuo personaggio intervieni pure.]

Emanuele Borio:
Sophie segue l'uomo, e si accomoda nella macchina, tenendo però la mano nella borsetta, stringendo la pistola. Non si fida per niente di questi sconosciuti, è meglio essere prudenti.

Renato Salzano:
[Inglese]Micheal, sa cosa sta facendo vero? Lo sa che nel caso dovrò segnalare a chi di dovere la cosa.

dice Mary quasi distrattamente, ma con voce che fa capire che non è una cosa da prendere alla leggera quel che dice. Nel frattempo ha finito di leggere velocemente la lettera, nella quale non ha trovato nulla di utile.

Poi guarda Williams.

[Inglese]Deve stare molto a cuore di Micheal, sta rischiando molto per lei. Vorrei che lei fosse sincero, e ci dica tutto quello che sa, così da non rendere vano il tutto.

Dice guardando Williams con uno sguardo analitico ma severo.

Glenda:
per me ok

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa