Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Emanuele Borio:
Eheh... Per la vendetta è disposta a tutto. Persino a coinvolgersi con persone pericolose e a vendere l'anima, se necessario :P
Vedi a essere tedeschi? Adrian poteva nascere francese, così Sophie si sarebbe fidata di più :P
Fabrizio:
[Americano] "Anche io segnalerò a chi di dovere la cosa," dice a Mary "ma il mio plotone ha sofferto a causa di quell'evento. Alcuni hanno dato di matto, alcuni si sono ritirati alla vita civile, altri sono morti, ma tutti subito un trauma dal quale è impossibile guarire."
"Mmh, vediamo, come posso spiegartelo?" dice rivolgendosi a Williams "Ho fatto fatica io stesso ad accettare la realtà."
Michael tamburellò con le dita sul poggiamani della sedia, nel mentre che ordinava i pensieri che fluttuavano sulla sua testa.
Quando smise di tamburellare, guardò williams in faccia e gli disse:
"E' inutile girarci attorno pian piano, forse non ci crederesti lo stesso, per cui tanto vale rispondere direttamente alla tua prima domanda.
Mi hai chiesto -cosa- erano quelle creature. La domanda più corretta sarebbe -chi- erano quelle creature.
Erano la ragione per cui siamo andati in quella maledetta miniera. La cosa assurda è che, fino al giorno prima, abbiamo scherzato con loro alla base. Loro " disse guardando la faccia di Williams che la cui espressione era tra lo stupito e l'incredulo "erano la squadra gamma."
[la squadra gamma era la squadra inviata nella miniera prima di noi, ovvero la squadra dispersa che dovevamo trovare :P]
Glenda:
OT/ GENIALATA! Bellissima idea!
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vorrei ottenere che Sophie venga trattata bene e risparmiata, e se possibile direttamente farselo amico :D
--- Termina citazione ---
Se vuoi che il conflitto abbia effetti prolungati puoi farlo attraverso le conseguenze. Ora creo il personaggio e poi andiamo al tiro.
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]OT/ GENIALATA! Bellissima idea!
Condivido, bravo. In effetti questa rivelazione potrebbe far stare Williams anche peggio XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]"erano la squadra gamma."
"No, no, li ho visti con i miei occhi, erano mostri, MOSTRI" dice picchiando i pugni sul tavolo.
"Ancora bugie, sempre bugie, solo quelle sapete dire." si accascia sulla sedia e apre un cassetto della scrivania.
"Andate via, VIA" vi grida contro e estrae una pistola dal cassetto.
"Sono stufo, è ora di farla finita."
E' sua intenzione spararsi un colpo in testa.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]Se vuoi che il conflitto abbia effetti prolungati puoi farlo attraverso le conseguenze. Ora creo il personaggio e poi andiamo al tiro.
Ok. La mia Posta è: "Essere risparmiata e liberata".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa