Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (32/59) > >>

Emanuele Borio:
Bene!

La mia Posta è ovviamente convincere Adrian con ogni mezzo a non bruciare il libro e a consegnarmelo!!! ò_ò

Uso Influenza, che ho a 4, per convincerlo. Direi che entrano tipo tutti e due i piani segreti:
Nazionale: È stata incaricata dalla sua patria di scovare i segreti su queste tecnologie e inviare rapporti dettagliati alla Francia per poter utilizzare questa tecnologia contro i suoi creatori.
Personale: Voglio distruggere l'immagine degli schifosi Nazisti, scoprirò le schifezze che hanno creato e le renderò pubbliche al mondo intero, così tutti capiranno quanto la Germania è marcia.

Userei quel libro per migliorare le mie chance di ottenere vendetta. Ne farei molte copie, una da mandare alla Francia, e un'altra da sbattere in prima pagina ò_ò

Tratti:
Ogni uomo ha un prezzo, io sono disposta a pagarli praticamente tutti +(andrò fino in fondo a questa faccenda, non importa cosa mi costerà)
Il Tedesco mi mette a disagio -(però dovrò trovare qualcuno di fidato per farmi da traduttore. Riesco a malapena a leggere i cartelli stradali, figuriamoci un ricettario demoniaco)
Pericolosamente attratta dalla tecnologia deviata -(eheh)
La mia vendetta sarà inarrestabile +(devo assolutamente mettere le mani su quelle conoscenze! Pensate quante cose sarei in grado di fare se padroneggiassi questi segreti. La mia vendetta sarà finalmente cosa fatta!)

Sto a 12 dadi. Strumenti appropriati non ne ho, a parte forse una bella mazzetta, ma dubito che Adrian sia interessato ai soldi XDDDD

Glenda:
Ok, controbatto.

La mia posta è distruggere il libro

Non so se usare azione (bruciare il libro ancora prima che tu possa convincermi) o influenza.
Comunque sono entrambi a 2, che raddoppio perché tiro in ballo il mio piano personale.
Uso:

(+) Sono un esperto di occulto (so cosa c'è in quel libro, per me bruciarlo non è un danno per l'indagine perché conosco bene cosa c'è dentro)
(+) Sono pronto a sacrificare tutto per il mio scopo
(+) So rendermi credibile

(-) Sono perseguitato dai rimorsi
(-) Ho paura delle conseguenze cui possono portare le cose che conosco e che so fare

Io sono a 9 dadi.
Corro il rischio...^_^

Emanuele Borio:
Tiriamo!

#DiceRoller(12d10)

Emanuele Borio:
Ops. Ho fatto una cagata. Non ho diviso i tratti negativi -_-

Vabbè, se per te va bene faccio così: poichè i tratti negativi hanno conseguenze peggiore se sono successi, ti va bene se facciamo che i due 10 più alti siano i tratti negativi? -_-

O sennò gli ultimi due tirati, ovvero 7 e 10.

O sennò ritiro tutto, ma mi offendo e tengo il broncio per ben due post XD

Ma perchè faccio sempre ste fragnacce??? -___________-

Glenda:
Dato il mio tiro...deve accadere qualcosa di davvero devastante...
Peccato che hai usato influenza, perché la cosa migliore era tirarmi qualcosa in testa e mandarmi al pronto soccorso! XD
Ti butto là un'idea abbastanza pesa: se in questa scena venisse fuori un dettaglio che fa scoprire ad Adrian che è stato lui ad uccidere uno o più dei familiari di Sophie nel suo esperimento?? Si sentirebbe in colpa verso di te tutta la vita e sarebbe molto difficile che ti dicesse di no a quasi qualsiasi cosa...

1 1 1 1 1 3 5 6 7

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa