Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (31/59) > >>

Carlo Antonioli:
Mamma mia, non credevo che la storia dell'artefatto fosse così complicata. :)
Credo che la chiesa potrebbe essere una bella locazione per una scena nel futuro.

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]OT/ Nuovo tratto negativo per Sophie: pericolosamente attratta dalla teconologia deviata (2 punti)
Blocco il tratto di Adrian "sono un esperto di occulto" (1 punto)
E' giusto?
--- Termina citazione ---

Si, segnatevi pure sulla scheda i cambiamenti.

Importante: dopo ogni conflitto avete la possibilità di modificare i livelli di fiducia, a vostra discrezione. Volete modificare la fiducia?

Inoltre suggerisco di cospargere di benzina il libro, così brucia più in fretta.

@Fabrizio e Care: andate pure con la vostra scena, ditemi dove e come trovate l'informatore. O preferite che ci pensi io?

Emanuele Borio:
Io la Fiducia non la modifico U_U

Aggiungo il Tratto.

Meglio pece che non benzina, brucia più a FONDO ò_ò

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Mamma mia, non credevo che la storia dell'artefatto fosse così complicata. :)
--- Termina citazione ---

colpa mia...come mi hanno detto ormai in troppi io non gioco di ruolo per giocare di ruolo ma per inventare storie... O_o

Comunque la chiesa è questa qui: non la trovarta affascinante? Da dentro ha una luce assurda, inquietante, triste...è il luogo più bello di tutta Berlino, secondo me.

Anche io la fiducia per ora la lascio così...ma il libro lo brucio, altro che francese! ^_^ (ah...e Adrian in franscese non lo sa! :P)

Il ragazzo la ignorò come se il suo intervento fosse irrilevante.
"Lo hai detto anche tu che non ha altro a che vedere con questa faccenda" disse, con noncuranza "Purtroppo ha a che vedere con molte altre, e tu non ne sai abbastanza da poter valutare. Nemmeno i nostri superiori ne sanno abbastanza, per questo prendo io la decisione. Tranquilla, mi assumo ogni responsabilità"

Emanuele Borio:
Io Conflitterei senza indugio.

Glenda:
Anche io!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa