Autore Topic: [A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento  (Letto 89070 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[A Penny for My Thoughts] - Pbf - Trattamento
« Risposta #165 il: 2010-04-02 03:06:09 »
Ma lol! Non avevo più visto quella di Fra. E scusa, eh... Ma sono rincoglionito XD

"Riuscisti a affrontare tuo padre, facendo della paura la tua forza"

Toh, così è tipo l'opposto. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 2010-04-04 13:01:40 »
*Consegna il penny a Meme.*

Penny: 1

Sì, ora ricordo. Riuscii ad affrontare mio padre, facendo della mia paura la mia forza. Lo scalciai via, mentre si stava calando i calzoni, inciampò, cadde a terra e batté la testa. Questo e l'alcool che aveva in corpo furono sufficienti a fargli perdere i sensi. Per un po' rimasi lì impietrito. Mi sentivo vuoto, non riuscivo nemmeno a muovermi. Era come se non ci fossi nemmeno. Non riuscivo a smettere di fissare papà, a terra, e il turgore nelle sue mutande.
Dopo un'eternità, sentii la maniglia della porta girare, e Marco che mi chiamava, in preda al panico.

*Porge il suo ultimo penny a Luca.*

Cosa ho detto o fatto allora?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 2010-04-05 12:30:02 »
Sei scappato di casa con Marco, giurando che mai più avresti fatto rivivere l'incubo di quei giorni.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 2010-04-05 14:54:10 »
*Porge il penny invece a Meme*

Oppure?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 2010-04-05 21:36:00 »
Non riuscisti a muoverti, ancora in preda al terrore e al disgusto, e rimanesti a ascoltare impotente.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2010-04-07 13:16:45 »
*Consegna il penny a Meme, rimanendo senza.*

Penny: 0

Sì, ora ricordo. Non riuscii a muovermi, ancora in preda al terrore e al disgusto, e rimasi ad ascoltare impotente. Per un attimo ci fu silenzio, poi Marco sfondò la porta. Guardò un attimo la situazione, papà a terra e io che non gli rispondevo e deve aver capito. Si avvicinò a papà e gli diede un calcio nelle costole, fortissimo. Papà emise un grugnito, ma non si svegliò. Ricordo che i gancetti dei lacci delle scarpe di Marco si erano impigliati nei fili del maglione di papà, sfilacciandolo. Marco mi prese per spalle, tirandomi su, mi prese il mento, cercando una risposta nel mio sguardo e disse: "adesso ce ne andiamo di qui, capito?" Io ebbi solo la forza di annuire debolmente, e in quel momento mi accorsi che stavo sanguinando da un taglio sulla fronte. Quando papà mi aveva sbattuto contro il muro dovevo essermi tagliato con qualcosa, forse il vetro di una delle fotografie in bianco e nero che aveva scattato mamma. Marco doveva quantomeno aver previsto questo momento, perché in quelli che a me sembrarono pochi minuti era andato nella nostra stanza, aveva riempito i nostri zaini, ed era pronto a partire. "Dai, Mario, vieni via. Vieni via con me." disse mentre mi prendeva per mano, e mi trascinava fuori di casa. Fu solo quando la casa non si vedeva più che cominciai a piangere. Marco mi strinse contro di sé e mi lasciò sfogare.

*Rimane con lo sguardo perso nel vuoto per un attimo, prima di risollevarlo verso i compagni di terapia.*

E questo è quello che ricordo.

*Con fare più deciso, come se il ricordo gli avesse restituito un po' di forza, prende un penny dalla coppa.*

Un penny per i miei pensieri.

Penny: 1
« Ultima modifica: 2010-04-07 14:05:52 da Mr. Mario »

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 2010-04-07 14:12:18 »
Citazione
2. Rievoca un brutto ricordo [Penny 3/3]

Quando penso al maglione di mio padre, mi ricordo della terribile notte in cui mio padre, ubriaco, dopo avere riempito di botte sia me che Marco, mi accusò di essere omosessuale e tentò di abusare di me. Non ci riuscì, e noi scappammo di casa per non tornare più.

Cosa c'è di spiacevole in questo?
L'orrore di essere così tradito da una persona a cui malgrado tutto volevo ancora bene, e il sospetto che in fondo potesse avere ragione.

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2010-04-07 14:28:07 »
Io ho 3 Penny.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2010-04-07 14:48:46 »
io 2
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 2010-04-07 16:45:22 »
Meme: 3 Penny

P.S.: tanto per sapere, sono l'unico qui che non sia esperto del gioco o non l'abbia giocato dal vivo? ò_ò
« Ultima modifica: 2010-04-07 16:48:19 da Meme ò_ò »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 2010-04-08 19:56:08 »
Chi è che va adesso?

Nel caso fossi il, comincio a tirare per il trigger
#DiceRoller(1d20)

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2010-04-08 20:38:30 »
Per dirimere i pari si segue questo ordine:

- chi ha più domande in bianco sulla propria scheda (io e Meme siamo pari)
- chi ha più penny (io e Meme ne abbiamo 3)
- decisione del gruppo.

Lascio la parola a Meme.

8, 10, 11, 12, 18 sono Memory Trigger già utilizzati. Meme... ritira! ^^

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 2010-04-08 20:40:13 »
#DiceRoller(1d20)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 2010-04-08 20:40:32 »
TOH! ò_ò

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2010-04-08 20:46:37 »
"Tira fuori un foglietto dal cilindrone enorme e ridicolo del Vellu, e lo legge"

Una dolorosa cicatrice riaperta.

"Fa un cenno verso il cappello di Vellu" ò_ò

Tags: