Archivio > General
[Sondaggio] Quanto è immodificabile l'ambientazione?
Lavinia:
Guarda se rispondi alla domanda sopra
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Uhmm, altra domanda: come si considerano modificazioni a quanto scritto sul manuale avvenute durante l'avventura?[/p][p]Perchè ad esempio col gruppo del lunedì di giochi tradizionali capita che si utilizzi un png così come è scritto sul manuale, ma che resti invischiato in casini vari e di conseguenza cambi... Lo chiedo perchè nel mio caso cambia sulla risposta che darei.[/p]
--- Termina citazione ---
ti riesco a dare la risposta chiusa anche ^^ però a seconda di come mi rispondi varia abbastanza visto che è una cosa che in quel gruppo di gioco (che è comunque quello con cui ho giocato di più e che anche adesso costituisce più di 1/3 delle giocate che faccio) accade regolarmente.
Davide Losito - ( Khana ):
Potrei anche risponderti in modo assolutamente "stronzo" e dirti che un'ambientazione è più IMMODIFICABILE tanto più è PARTICOLARE, mentre una cosa generale risulta molto più modificabile, perché non ha tratti distintivi imprescindibili.
Quindi, mentre un Drow Buono non cambia i Forgotten Realms (vedasi Drizzt...), rimuovere invece Mad City da NCaS già è più difficile (e non ho detto "non farla vedere in questa sessione... ho detto "rimuovere").
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Guarda se rispondi alla domanda sopra[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Uhmm, altra domanda: come si considerano modificazioni a quanto scritto sul manuale avvenute durante l'avventura?[/p][p]Perchè ad esempio col gruppo del lunedì di giochi tradizionali capita che si utilizzi un png così come è scritto sul manuale, ma che resti invischiato in casini vari e di conseguenza cambi... Lo chiedo perchè nel mio caso cambia sulla risposta che darei.[/p]
[p]ti riesco a dare la risposta chiusa anche ^^ però a seconda di come mi rispondi varia abbastanza visto che è una cosa che in quel gruppo di gioco (che è comunque quello con cui ho giocato di più e che anche adesso costituisce più di 1/3 delle giocate che faccio) accade regolarmente.[/p]
Mmm, direi che si considerano anche quelle, sì.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Mmm, direi che si considerano anche quelle, sì.
Allora ti ho già risposto "molto"
Francesco Berni:
allora molto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa