Archivio > General

[Sondaggio] Quanto è immodificabile l'ambientazione?

<< < (5/8) > >>

Ernesto Pavan:
Ecco, lo sapevo: mai fare esperimenti di psicologia con un campione di laureati in psicologia. Pretendono di metterci il becco anche quando sono i destinatari della prova e non gli sperimentatori...

Lavinia:
Uh? Io sto chiedendo chiarimenti su come autovalutarmi, altrimenti la tua raccolta dati risulta falsata ^^ giuro che ho le migliori intenzioni del mondo!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Ecco, lo sapevo: mai fare esperimenti di psicologia con un campione di laureati in psicologia. Pretendono di metterci il becco anche quando sono i destinatari della prova e non gli sperimentatori...[/p]
--- Termina citazione ---

Io non sono laureato in psicologia(anzi), ma davvero non capisco cosa intendi, poichè secondo me non c'è "Nel manuale" una ambientazione dettagliata. Perciò, posso solo risponderti: Le cose(elementi, nomi, luoghi, tradizioni, storia, ecc...) impostate e precisate dal manuale le tengo esattamente come sono(sempre), e invece quelle cose lasciate sul vago o incomplete, o per niente precisate, emergono da sole durante le partite dalla creatività dei giocatori.
E questa è una risposta sincera!

EDIT: crosspost con Lavinia(TeleMpatico peraltro).

Francesco Berni:
io sono un informatico e non capisco cosa intendi.
purtroppo la risposta è per me come molti: dipende.

e secondo me questo tread è legato al rapporto col tuo padre-madre-nonno-zio(notasi essere unica entità), che ti ha traumatizzato da piccolo, ed è relativa al complesso di edipo U_U

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Uh? Io sto chiedendo chiarimenti su come autovalutarmi, altrimenti la tua raccolta dati risulta falsata ^^ giuro che ho le migliori intenzioni del mondo![/p]
--- Termina citazione ---

Ma lo so, per carità. :-) È che ho posto un quesito a risposta chiusa e molte persone (che conoscono la teoria del gioco, da qui la metafora dei "laureati in psicologia") si sono sentite in dovere di rispondere in modo aperto. Che va benissimo, per carità, ho detto io che si poteva: ma si sono pure scordate la risposta chiusa. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa