Archivio > General

[Sondaggio] Quanto è immodificabile l'ambientazione?

<< < (5/8) > >>

Ernesto Pavan:
Ecco, lo sapevo: mai fare esperimenti di psicologia con un campione di laureati in psicologia. Pretendono di metterci il becco anche quando sono i destinatari della prova e non gli sperimentatori...

Lavinia:
Uh? Io sto chiedendo chiarimenti su come autovalutarmi, altrimenti la tua raccolta dati risulta falsata ^^ giuro che ho le migliori intenzioni del mondo!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Ecco, lo sapevo: mai fare esperimenti di psicologia con un campione di laureati in psicologia. Pretendono di metterci il becco anche quando sono i destinatari della prova e non gli sperimentatori...[/p]
--- Termina citazione ---

Io non sono laureato in psicologia(anzi), ma davvero non capisco cosa intendi, poichè secondo me non c'è "Nel manuale" una ambientazione dettagliata. Perciò, posso solo risponderti: Le cose(elementi, nomi, luoghi, tradizioni, storia, ecc...) impostate e precisate dal manuale le tengo esattamente come sono(sempre), e invece quelle cose lasciate sul vago o incomplete, o per niente precisate, emergono da sole durante le partite dalla creatività dei giocatori.
E questa è una risposta sincera!

EDIT: crosspost con Lavinia(TeleMpatico peraltro).

Francesco Berni:
io sono un informatico e non capisco cosa intendi.
purtroppo la risposta è per me come molti: dipende.

e secondo me questo tread è legato al rapporto col tuo padre-madre-nonno-zio(notasi essere unica entità), che ti ha traumatizzato da piccolo, ed è relativa al complesso di edipo U_U

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Uh? Io sto chiedendo chiarimenti su come autovalutarmi, altrimenti la tua raccolta dati risulta falsata ^^ giuro che ho le migliori intenzioni del mondo![/p]
--- Termina citazione ---