Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Mage: Sogno una realtà in cui la gente splitti i thread da sola...

<< < (8/13) > >>

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Per me Setting e Situation sono molto simili. Il Color è diverso se in Mage ti lasci andare al Gothic-punk, ma se prediligi la parte occulta e cosmologica, non è poi così distante.
--- Termina citazione ---

Oddio, adesso ho il terrore di aver letto un altro Solipsist e un altro Mage :p
Giusto per capire, mi diresti cos'hanno in comune il Setting di Solipsist e di Mage?
Per quanto riguarda il Color...in Solipsist c'è una parte occulta e cosmologica?  Devo essermela persa: mi daresti qualche indicazione su dove trovarla?

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]No Nic, ma che sia un po' "confinata", sì.

no, ma sei serio?

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Se hai un Hit Mark che ti insegue... corri in piazza in centro in mezzo alle persone e aspetti che il Paradosso si occupi del fucile al plasma (l'HyperScience è vulgar).

con quali master? non mi venire a dire "con tutti".

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Per quanto riguarda il Color...in Solipsist c'è una parte occulta e cosmologica?  Devo essermela persa: mi daresti qualche indicazione su dove trovarla?

Perché invece non te li rileggi entrambi e non me la dici tu? :)
Giusto per capire, mi diresti cosa non hanno in comune?
Qual'è una caratteristica del Setting, una del Color e una della Situation di Solipsist che assoultamente non è presente in Mage?

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]con quali master? non mi venire a dire "con tutti".

Veramente... è nelle regole...

Simone Micucci:
io non li conosco nessuno dei due e ora come ora non ho modo di andarmeli a cercare.
Mi propongo come giudice imparziale: spiegatemi perché sono simili o perché non lo sono affatto XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa