Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Commenti alle "storie dell'orrore".

<< < (18/27) > >>

Marco Costantini:
Sinceramente credo che questa Discussione possa fungere benissimo da "agone" per commentare il materiale trovato presente nell'altra discussione.
Se poi vogliamo dire che sarebbe bene splittare e dividere discussioni più lunghe e specifiche rispetto ad un problema emerso grazie a qeui link, ok, mi pare sensatissimo (anche a livello di ordine).
Però questo non significa che chi continua a postare qui i suoi commenti sia OT, assolutamente.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Il commento di Dr.Zero era IT, perkè si riferiva ad una delle "storie horror" dell'altro topik
la risposta di Ezio è OT, perkè elabora e sviluppa una tangente partita dal post di Dr.Zero.
--- Termina citazione ---

That was my point.

Inoltre: PROSEGUE QUI!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ezio!
Porta le tue natiche OT via dal mio thread di commenti! :P
'sti pirati... Nessun rispetto per i thread altrui... :P[/p][p]Visto che la faccenda m'interessa, apri un thread e poi magari commento là![/p]
--- Termina citazione ---

Mattia!

Scusate, ma davvero non capisco dove è l'OT ç_ç

Emanuele Borio:
Ed ecco che Parpuzio(inteso come entità culturale, come dire "la chiesa", per fare un esempio) ne ha combinata un'altra delle sue.

Mi è stato appena riferito al telefono, che in un club di gioco con circa una trentina di iscritti in cui si gioca principalmente a MdT(Torino), e al momento si faceva una cronaca con 3 master in cui si giocava una guerra senza quartiere fra fazioni di diverse razze(Ò_Ò), uno dei master ha comprato Polaris.

Dopo averlo accuratamente letto, ha deciso che l'ambientazione era una figata, ma le regole facevano cagare(OMG), e quindi mi hanno invitato sabato sera(ò_ò), ad andare a giocare a GURPS con ambientazione Polaris! (-_______-)

Non c'è davvero limite al peggio, ma ora io mi domando "Perchè diavolo il destino fa bersagliare sempre uno dei miei giochi preferiti? E adesso basta però!"".

T____T

Alessandro Piroddi (Hasimir):
e tu rispondigli "ma solo se" prima ti concedono 3 cavie da sottoporre ad una one-shot col regolamento originale ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa