Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Commenti alle "storie dell'orrore".

<< < (19/27) > >>

Matteo Suppo:
Meme, non so davvero cosa dirti. Esiste gente così a Torino? Voglio i NOMI.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dopo averlo accuratamente letto, ha deciso che l'ambientazione era una figata, ma le regole facevano cagare(OMG), e quindi mi hanno invitato sabato sera(ò_ò), ad andare a giocare a GURPS con ambientazione Polaris! (-_______-)
--- Termina citazione ---

MA giocare a Polaris con Polaris è troppo difficile?

Simone Micucci:
si guarda qua

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Dopo averlo accuratamente letto, ha deciso che l'ambientazione era una figata, ma le regole facevano cagare(OMG), e quindi mi hanno invitato sabato sera(ò_ò), ad andare a giocare a GURPS con ambientazione Polaris! (-_______-)[/p]
[p]MA giocare a Polaris con Polaris è troppo difficile?[/p]

Comincio a domandarmelo anche io -_-

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Dopo averlo accuratamente letto, ha deciso che l'ambientazione era una figata, ma le regole facevano cagare(OMG)

Ma perchè non è forse così? Dovevano però giocarci con le regole di Girsa(O Rolemaster) altrochè!

XD

Sto scherzando eh.

Dovreste comunque saperlo. Il gioco tradizionale ha una base che si è rafforzata in 20 e passa anni(anzi molti di più, ma non ho voglia di cercare date :P) e Polaris è uno dei GdR più distanti(che io conosca) dal gioco Tradizionale... "Bella l'ambientazione, ma il sistema fa cagare" è la reazione più prevedibile :P

Mi piacerebbe sentire da voi contro che razza di pregiudizi/obiezioni/quel che è quando avete cercato di coinvolgere amici vari nell'"Eresia forgita" (:P) quindi apro un topic in merito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa