Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Commenti alle "storie dell'orrore".
Matteo Suppo:
Meme, non so davvero cosa dirti. Esiste gente così a Torino? Voglio i NOMI.
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dopo averlo accuratamente letto, ha deciso che l'ambientazione era una figata, ma le regole facevano cagare(OMG), e quindi mi hanno invitato sabato sera(ò_ò), ad andare a giocare a GURPS con ambientazione Polaris! (-_______-)
--- Termina citazione ---
MA giocare a Polaris con Polaris è troppo difficile?
Simone Micucci:
si guarda qua
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Dopo averlo accuratamente letto, ha deciso che l'ambientazione era una figata, ma le regole facevano cagare(OMG), e quindi mi hanno invitato sabato sera(ò_ò), ad andare a giocare a GURPS con ambientazione Polaris! (-_______-)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]MA giocare a Polaris con Polaris è troppo difficile?[/p]
--- Termina citazione ---
Comincio a domandarmelo anche io -_-
Ferruccio A.C.:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Dopo averlo accuratamente letto, ha deciso che l'ambientazione era una figata, ma le regole facevano cagare(OMG)
--- Termina citazione ---
Ma perchè non è forse così? Dovevano però giocarci con le regole di Girsa(O Rolemaster) altrochè!
XD
Sto scherzando eh.
Dovreste comunque saperlo. Il gioco tradizionale ha una base che si è rafforzata in 20 e passa anni(anzi molti di più, ma non ho voglia di cercare date :P) e Polaris è uno dei GdR più distanti(che io conosca) dal gioco Tradizionale... "Bella l'ambientazione, ma il sistema fa cagare" è la reazione più prevedibile :P
Mi piacerebbe sentire da voi contro che razza di pregiudizi/obiezioni/quel che è quando avete cercato di coinvolgere amici vari nell'"Eresia forgita" (:P) quindi apro un topic in merito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa