Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Commenti alle "storie dell'orrore".

(1/27) > >>

Mattia Bulgarelli:
Ovvero, COMMENTI A QUESTI link.

OMMIODDIO! O__O

Credo che la storia di Jake (questa) sia davvero la cosa peggiore che io abbia mai letto.
La parte più raccapricciante credo che sia la degenerazione di comportamenti che sono PER SÉ innocui e, penso, comuni: avere un PG preferito che ogni tanto ritorna in partite diverse, immaginarsi scene di battaglia al ristorante (su, dai, dite che al ristorante cinese non vi siete MAI immaginati un duello kung-fu a vs insaputa nelle cucine! ^_- ), discutere di come "stattare" una persona o un oggetto.
Spero di dormire bene stanotte... O_o;

Secondariamente, sono l'unico a pensare che metà (vabbè, dai, un quarto) delle storie di "GM dickery" avrebbero potuto essere ottimi bang con uun regolamento moderno? Che so... La storia della prigione (secondo post qui) per dei Protagonisti di AiPS che guaio vuoi che sia? Anzi, aggiunge alla fiction, l'essere sotto un ingiusto svantaggio.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Credo che la storia di Jake (questa) sia davvero la cosa peggiore che io abbia mai letto.
--- Termina citazione ---

Quella l'avevo letta qualche tempo fa e all'inizio mi pareva così assurda da essere inventata, poi andando avanti a leggere è diventata talmente assurda da dover essere per forza vera...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---PC 1 & 2: We take off in our Cyclones' armor mode!
PC 3(me): I launch my Veritech and maneuver to intercept the Invid.

GM: (Snorting Laughter)"You guys don't even signal for them pilot to open the launch bay doors?!? OK, you all slam into the bay door and take..."
--- Termina citazione ---

Questo vince una bambolina per la combo "dimostrazione che la Conflict Resolution evita guai" + "UNcharitable reading" + "say NO AND roll the dice" + "UNaggressive framing". -______-

Moreno Roncucci:
E la storia della giocatrice che cerca di pugnalare il GM?

Matteo Suppo:
Decisamente devo essere un Bravo Master e un Bravo Giocatore (in confronto a questi) xD

Sarebbe interessante capire qual'era il gioco cui giocava Jake.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa