Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Commenti alle "storie dell'orrore".

<< < (2/27) > >>

giancarlo:
Io sono stato minacciato con un coltello da un giocatore. Bei tempi ;)
gruppo di D&D anzi mio primo gruppo da master. i tapini giocatori vengono convinti sotto minaccia da parte di un chierico malvagio a cercare di uccidere un minotauro buono. Dopo essere stati bastonati dal minotauro si fanno convincere dal minotauro stesso a portare al chierico un falso corno per convincerli che lo avevano ucciso. Il minotauro li prega di andarsene il prima possibile e di non accettare nessun dono da esso. Il gruppo si reca dal chierico che inizia un monologo sul fatto che morto il minotauro potrà finalmente iniziare la conquista del mondo( con tanto di risata malvagia). che cosa fanno i miei giocatori? gli chiedono il premio per l'uccisione del minotauro al che il chierico gli fornisce 3 oggetti magici. Subito dopo il gruppo dichiara di voler attaccare il chierico. Gli oggetti magici erano chiaramente maledetti e il chierico dopo averli sconfitti li fa legare e li butta nella bocca infuocata di una statua di un demone. Finisco la partita dicendo:" é la fine per i nostri eroi? lo scopriremo nella prossima partita" Finita la partita uno dei giocatori inizia a piangere e corre in cucina. Io rimango a bocca aperta e ancor di più quando il giocatore torna con un coltello da cucina minacciandomi. Gli altri giocatori gli spiegano che i personaggi non erano morti e lo convincono a deporre l'arma. Sembra tutto finito quando il giocatore scappa via di casa e tramite ascensore cerca di raggiungere il piano terra inseguito da me e dal resto del gruppo. Bellissima partita ;)

P.S si è tutto vero. Ho testimoni
P.P.S si il giocatore era un pochettino di fuori.....
P.P.P.S si ero un master malvagio ;)

giancarlo:
potete usare questa storia per descrivere i danni della regola zero ;)

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: vodacce[/cite]Finita la partita uno dei giocatori inizia a piangere e corre in cucina. Io rimango a bocca aperta e ancor di più quando il giocatore torna con un coltello da cucina minacciandomi. Gli altri giocatori gli spiegano che i personaggi non erano morti e lo convincono a deporre l'arma. Sembra tutto finito quando il giocatore scappa via di casa e tramite ascensore cerca di raggiungere il piano terra inseguito da me e dal resto del gruppo. Bellissima partita ;)
--- Termina citazione ---

Dark Dungeons ha ragione!

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: vodacce[/cite][p]-CUT-
--- Termina citazione ---

ubercrosspost

Massimiliano Lambertini:
Per tutti: ragazzi, un attimo coi piedi per terra: un conto sono quelli che rifiutano di provare un gioco dicendo: "ma se non mi diverto?"; un altro sono i casi umani, persone già messe male di loro che non aspettavano altro che un evento scatenante. Poi, è vero che visto da vicino nessuno è normale, ma attenzione: se si incomincia così presto o tardi usciranno storielle amene anche sui giocatori indie...  Un conto è il Master Stronzo(tm) o cose del genere, un altro è il caso umano. Quest'ultimo, se gioca a Fiasco nella sera sbagliata, può veramente uscire con la voglia di impalare il prossimo...

Triex: Direi Rolemaster, e come gioco di rimpiazzo sarei disposto a scommettere qualcosa su FATAL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa