Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Commenti alle "storie dell'orrore".
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Su, aprire un thread nuovo!
--- Termina citazione ---
Eh no che cavolo, che poi qualcuno magari lo legge!
Vuoi mettere invece postare il post numero 100, quando ormai il thread lo seguono solo i 2-3 che ci scrivono? Vuoi mettere la soddisfazione di scrivere per niente?
Marco Costantini:
Però, scusate, i commenti allora su cosa dovrebbero essere?
Che genere di post è considerato un "commento" it?
Dr. Zero:
eh quello che vorrei sapere pure io.
Perchè 30 post sul system zero andavano bene.
il mio che commentava un link e faceva una riflessione è OT.
Invece paiono essere IT gli ultimi commenti messi da chi ha aperto il tread.
Misteri della vita.
Moreno Roncucci:
Il mio ultimo intervento era in generale, non specifico al tuo post. Riguardava il fatto che, se volessi farmi leggere, creerei un nuovo thread persino quando sono in topic (e infatti, quando voglio farmi leggere lo faccio). Su The Forge quando la moderazione era più feroce i thread venivano chiusi dopo una cinquantina di post perchè a quel punto erano inutili, bisognava crearne altri.
Non ricordo adesso le cifre esatte di uno studio che avevo letto tempo fa, ma in pratica quando un thread supera una pagina, diventa una conversazione privata fra le persone che scrivono. E perde ogni utilità anche come fonte di informazioni (se notate, nello sticky con i link ai vari thread utili, non ci metto thread troppo lunghi. Non posso chiedere alla gente di leggersi 300 post, quasi tutti off-topic, su un argomento. Quindi anche un thread utile diventa inutile con troppi post)
Per me la funzione di questo thread è semplicemente quella di tenere "pulito" il thread sulle "storie dell'orrore". Arrivato al post n.100, l'idea stessa di "in topic" non ha più senso. E' una conversazione privata.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Il commento di Dr.Zero era IT, perkè si riferiva ad una delle "storie horror" dell'altro topik
la risposta di Ezio è OT, perkè elabora e sviluppa una tangente partita dal post di Dr.Zero.
PWND! è_é
[edit]
testo editato...
nessuna realtà contingente è stata maltrattata nella realizzazione di questo Edit
circolate gente, circolate >_>
[/edit]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa