Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Commenti alle "storie dell'orrore".
Emanuele Borio:
Ok. Sono dieci minuti che smanetto ma proprio non trovo la discussione. HELP ME!
Emanuele Borio:
Ok. Sono dieci minuti che smanetto ma proprio non trovo la discussione. HELP ME!
Moreno Roncucci:
Emanuale, gradirei davvero che post di risposta come quel "WTF" rimanessero confinati a "gente che chiacchiera". Li trovo veramente fuori luogo in un forum di discussione.
(e questo vale per QUALUNQUE internet meme)
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Noto che anche i narrativisti su certe persone causano un grave danno mentale (basta vedere certi comportamenti), quindi non è il gioco.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]No, non me la sentirei di fare nomi, quindi sarebbe inutile.
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Mi interessa il brain damage da parte dei giochi narrativisti. Apri un topic in proposito?[/p]
[p]no. non ti interessa. questione minore. tante polemiche. già discussa (usa la ricerca).[/p][p]:D[/p]
Perché soprassedere? Sarebbe interessante. Date almeno un link, visto che cercare con una qualsiasi chiave che contenga la parola "narrativista" da' come risultato praticamente mezzo forum.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi daresti ripetizioni serali di sintesi? Continui a dire esattamente quello che dico io in mezza riga mentre io impiego un FoglioA4. Questo è barare. Ò_Ò
Quando vuoi. ^_^
E sì, dai, un indizio per il presunto Brain Damage da narrativismo ( ?_? ) lo vogliamo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa