Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Commenti alle "storie dell'orrore".
Matteo Suppo:
Mi interessa il brain damage da parte dei giochi narrativisti. Apri un topic in proposito?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]
--- Citazione ---[p]Il dettaglio importante è che no, è esattamente il contrario, la gente si diverte NONOSTANTE quei regolamenti ... e che non sono quei regolamenti che "mi permettono di essere flessibile" o le altre amenità che ho sentito dire in giro :P[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Il grazie è giustificato.
Se non esiste un gioco per "quello che voglio fare io" vado di regola zero e con l'esperienza qualcosa imparo.
Il fatto che D&D abbia certe regole comunque ti influenza nel modo di giocare, e dei bei PG sono nati ispirati da tali regole.
Il crimine che riconosco nei "Classici" sta solo nei consigli che si davano ai GM.[/p][p]Noto che anche i narrativisti su certe persone causano un grave danno mentale (basta vedere certi comportamenti), quindi non è il gioco.[/p]
Edit del moderatore: se volete vedere l'immagine postata, è qui:
http://www.snarkypants.com/wp-content//WTF.jpg
Ivano P.:
No, non me la sentirei di fare nomi, quindi sarebbe inutile.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Mi interessa il brain damage da parte dei giochi narrativisti. Apri un topic in proposito?
no. non ti interessa. questione minore. tante polemiche. già discussa (usa la ricerca).
:D
Emanuele Borio:
Puoi lasciare tutto nell'anonimato. Descrivendo solo i problemi che pensi che porti nonchè il danno psichico che pensi creino questi giochi(per altro giochi narrativisti è moooooolto vago).
Comunque sarebbe davvero istruttivo e interessante, a prescindere dai nomi. Noi quando parliamo di Brain Damage causato da Parpuzio non facciamo nomi, ma Actual Play XD
EDIT: Crosspost al millisecondo netto con scarto infinitesimale, dicasi anche SBAAANG!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa