inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

PLAY 2010: Call to Arms

<< < (9/15) > >>

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]@reggiani: immagino non farete tutti 3 demo al giorno per narrativa.
--- Termina citazione ---

Non ci sfidare XD

Per cena ho sentito dagli amici modenesi, hanno detto che posti in cui si mangia bene senza spendere follie (al massimo il contrario anzi) ce ne sono, però nessuno che tenga tantissimo.

In pratica, se siamo in una ventina abbiamo l'imbarazzo della scelta, di più diventa difficile.
Sabato Ezio ed io sentiamo da Toschi, intanto mi hanno suggerito come alternativa l'Osteria del pozzo.

Sennò se si vuole muovere il culetto c'è sempre la Biasola o Cognento (mi dicono abbiano ribassato i prezzi ulteriormente oltretutto).

EDIT:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Pensa che anche la morosa voleva regalarmelo per il nostro anniversario, da quanto m'ispira.
Ovviamente si è incazzata come una biscia, quando ha scoperto che l'avevo già preso u.u

Vi faccio presente che è la terza idea per un regalo di fila che mi affonda ç_ç

Niccolò:
fallo su questi tavoli!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Cognento

Un gnocco fritto da favola, ma è fottutamente in culo ai lupi, spersa nel cuore del reggiano, tra Bagnolo, Novellara e Rio. Se dobbiamo passare il Secchia per mangiare non andrei oltre Rubiera/Bagno, ovvero Toschi.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]@Khana, ero in parola con Rafu, ma di voglia di interfacciarci con la con lui ne ha meno che zero, così come di portare il suo nome per dare prestigio a play. per cui, se tu ti offri di farci da contatto con keps, lo potrei sollevare dall'incarico.

Se si riesce a capire quanti eventi GcG è in grado di organizzare AL DI FUORI delle demo ufficiali che le tre case fanno, questi eventi si possono inserire nel palinsesto FC che al momento prevede 1 evento al tavolo e 1 live di Iacopo, 1 evento al tavolo e 1 live mio, 1 live di Silvia Brunati.
Avendo "partecipazione", mi attivo con Keps; poi ci sarà da organizzare la segreteria e avendo proposto tutto tu, Domon... per me equivale ad un auto-candidatura :D:D
Scherzo, poi vedremo come gestire la segreteria; il format lo conosciamo.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Avendo "partecipazione", mi attivo con Keps; poi ci sarà da organizzare la segreteria e avendo proposto tutto tu, Domon... per me equivale ad un auto-candidatura :D:D

dici? mi pareva di ricordare che il FC non volesse (ipotetiche) connessioni dirette con una casa editrice. e io non ho alcuna intenzione di autocensurarmi, come ben sai. non sarebbe meglio qualcuno dal basso? preferisco il ruolo di potere dietro al trono, personalmente :D

puoi garantirmi che qualsiasi cosa io faccia non sorgeranno lamentele, o -se sorgeranno- nessuno di cui mi importa un minimo verrà a rompermi le palle?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa