inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

PLAY 2010: Call to Arms

<< < (10/15) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Nic, il discorso è MOLTO diverso e lo sai.
Non è un problema di "non volere connessioni con le case editrici", è un problema di ordine etico da un lato e organizzativo dall'altro.
Non ci sono leggi che determinano o vietano una o l'altra cosa, c'è una tradizione e un comportamento che si dovrebbero mantenere.
Qualcuno vuole portare un evento di Polaris? Perfetto, che lo segnali e lo inseriamo.
Questo qualcuno porta 4 eventi di Polaris al giorno per tre giorni? Beh, no, si fissa uno slot e poi si segnala la presenza come Regista a Richiesta, la quale è sempre un "filler" e serve in caso appaiano più giocatori di quelli richiesti in un dato slot.
Questo vale per tutti i titoli di tutti, per qualsiasi tipo di evento, al tavolo, live, jeep, gioco in scatola, gioco di quello che vuoi.
Non c'è nessun divieto ad "avere a che fare con noi stessi", visto che il 25% dell'attuale FC attivo coincide con Coyote Press, però c'è la necessità di tenere separato un simbolo che racchiude un modo di presentarsi al pubblico e un modo di proporre "partecipazione alle convention", perché quello che fa il FC non è solo proporre giochi, ma proporre un modo di vivere eventi e di rapportarsi ai contenitori ludici.

Oltretutto, storicamente nel FC, la posizione di Potere Dietro al Trono e di Iacopo e di Lollo :D

A parte questo, dopo una piacevole chiacchierata con Michele e Claudia, siamo giunti alla conclusione che al momento la soluzione migliore è chiedere questo spazio come Gente Che Gioca, lasciando da parte il FC che ancora non si sa bene cosa vuole fare.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Sai, li dovevamo "manlevare"... questa la capiamo in 5. Quindi ho un +2 su Fra! ho vinto[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---


E hai anche preso una caustic-fanmail! ^___^

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Oltretutto, storicamente nel FC, la posizione di Potere Dietro al Trono e di Iacopo e di Lollo :D
--- Termina citazione ---


il belle delle posizioni ufficiose è che quando cambiano non ci si può appellare alla storia... :D


--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]A parte questo, dopo una piacevole chiacchierata con Michele e Claudia, siamo giunti alla conclusione che al momento la soluzione migliore è chiedere questo spazio come Gente Che Gioca, lasciando da parte il FC che ancora non si sa bene cosa vuole fare.
--- Termina citazione ---


meglio ancora...

Renato Salzano:
Io ci sarò. In versione Utopia. Abbiate paura :P

Ovvero ci sarò e vorrei far giocare un po' di gente, almeno due o tre eventi. E vorrei giocare almeno una volta a SotC.

Ah, si, uno almeno delle proposte sarà con il SS, ma quello è il mio segno distintivo mi sa ormai ^^

Ezio:
Ehmmm... Solar System o Sporchi Segreti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa