inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

PLAY 2010: Call to Arms

(1/15) > >>

Niccolò:
sono ragionevolmente sicuro che alcuni di voi verranno a modena. altresì, sono piuttosto certo che chi verrà sarà interessato a sfruttare modena come occasione di gioco libero e organizzato. non ci posso fare nulla, sono preda di strane convinzioni.

per cui cosa c'è di meglio di dare merito ai baldi giovani che lottano per una visione dei giocatori di ruolo come gente "cool"? segnalatevi qua sotto, e se sarete in tanti potremmo organizzare uno spazio di gioco per tutti voi, e magari qualche ingresso gratuito a chi si impegenrà un po' di più per organizzare e portare eventi. idealmente, come dice rafu, sotto l'ombrello del Flying Circus, ma -spererei- anche con un bel marchio "gentechegioca" o simili. è un buon momento per cominciare a darci un tono come forum.

allora?

edit:

- Francesco "Fra" Berni
- Emanuale "Meme ò_ò" Borio

Francesco Berni:
io ci sto

Emanuele Borio:
Sono dei vostri! Mi sento di poter ragionevolmente portare, presentare e proporre:
-Cani nella Vigna
-Polaris
-Anima Prime
-Mouse Guard

Mi piacerebbe giocare:
-1001 Nights
-Lo Spirito del Secolo
-Montsegur
-Solipsist
-Elar
-Mouse Guard
-Annalise

Sono disposto a marchiarmi a fuoco sul petto lo stendardo della Community e a lavorare 8 ore di fila come volontario di gioco e presentatore di giochi, nel caso che invece di fare uno slot organizzato, mi metto a un tavolo solo soletto, e aspetto ignari stolti che vogliono giocare.

A voi il testimone!

P.S.: sono anche disposto a essere reclutato per coercizione per presentare varie demo di giochi che conosco, tipo:
-NCaS
-CnV
-Polaris
-AiPS

Iacopo Frigerio:
Allora io dovrò dividere il lavoro tra Coyote e Flying Circus, se si apre la possibilità di avere il Tendone anche lì.

In mailing list avevo parlato di un live e un tabletop, vedrò cosa posso fare, inoltre ho sempre RavenDeath e Moonfolk da far provare e che magari non trovano senso di essere nel palinsesto Coyote (dovrò parlarne con gli altri nel branco).

In alternativa avrei anche qualche altro gioco da farvi provare:
- Piledrivers & Powerbombs
- Contenders
- Beat to quarters

per esserci a Play ci sarò, quindi, contatemi

Davide Losito - ( Khana ):
per me vale lo stesso discorso di Iacopo.

@Meme: indicativamente tieni presente che i giochi che Coyote ha già "stampato", ci saranno demo nell'area condivisa Janus/Narrattiva/Coyote. Questo chiaramente non preclude che -altri- non Coyoti possano portare eventi dei nostri titoli e usare altre aree per giocare, ma sicuramente Elar e Solipsist avranno un evento dedicato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa