inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

PLAY 2010: Call to Arms

<< < (8/15) > >>

Claudia Cangini:
Sentite, bella gente, io dovevo sentire uno dei responsabili di Play per altri motivi e, vedendo questo thread, ho colto l'occasione per chiedere info su cosa deve fare chi volesse venire a portare eventi.

La persona con cui ho parlato (Andrea "keps" Cupido) mi dice che ci sono spazi e anche un certo numero di ingressi gratutiti/ridotti per chi ha di queste intenzioni.

Io vi lancio un'idea: contattatelo direttamente presentandovi in gruppo (come GenteCheGioca o quello che volete) e sentite un po' cosa potete ottenere (e vi suggerisco anche di designare un singolo a tenere questi contatti).

La mail è: 'ufficioqualitaLUMACHELLAofficinacgm.it'. Ho anche il cellulare e sono autorizzata a darvelo se qualcuno lo vuole.

Niccolò:
basta OT, cazzoni!

orbene, si. lo scopo del thread è proseguire la traduzione dei tavoli da gioco gratuiti e non commerciali che ha reso grande il FC. che non parteciperà "effettivamente" a play, ma che può essere fatto rivivere da noi. è anche un'occasione per vedere come funzioniamo "autonomamente" dalle case editrici, come appassionati che diffondono e praticano il loro hobby fuori dal concetto di "Sacro Gruppo", e magari di dare un po' di visibilità a gentechegioca.

@Khana, ero in parola con Rafu, ma di voglia di interfacciarci con la con lui ne ha meno che zero, così come di portare il suo nome per dare prestigio a play. per cui, se tu ti offri di farci da contatto con keps, lo potrei sollevare dall'incarico.

@tutti gli altri: chi si propone come segretario dell'iniziativa? non vorrete farlo fare a me?

@reggiani: immagino non farete tutti 3 demo al giorno per narrativa. quindi se volete portare giochi "extracurricolari", questa è l'occasione giusta. in ogni caso, credo che lo spazio per il FC/GenteCheFaGiocare (vi va bene come nome?) ce lo faremo dare vicino a quello della trinità delle case editrici indie. sembra sensato, almeno.

@CENA:

decidiamo in fretta che fare. vi ricordo che andare a cena comporta perdere lo slot di sabato sera e/o l'asta tosta, comunque.

edit:

@claudia

good news is good. chi fa da coordinator? facciamo sentire il nostro fottutissimo peso!

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]LUMACHELLA
--- Termina citazione ---
questo merita un facepalm e una fanmail a razzo

Matteo Suppo:
Io anche ci sarò a Modena Play.

La mia idea era di presentare Aips a un paio di amici.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]@reggiani: immagino non farete tutti 3 demo al giorno per narrativa. quindi se volete portare giochi "extracurricolari", questa è l'occasione giusta. in ogni caso, credo che lo spazio per il FC/GenteCheFaGiocare (vi va bene come nome?) ce lo faremo dare vicino a quello della trinità delle case editrici indie. sembra sensato, almeno.

Pare anche a me.
Ok, ci sto. Faccio mente locale e poi dico anche cosa porto.La Mia Vita col Padrone di Corsa? Hmmm...

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]@tutti gli altri: chi si propone come segretario dell'iniziativa? non vorrete farlo fare a me?

Si.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa