Archivio > General
Manifesto filosofico del gioco sano
Emanuele Borio:
Assolutamente niente, e infatti come ho detto prima:
--- Citazione ---Io ormai ho deciso che i Parpuziani li lascio a macerare, tanto il gioco non vale la candela.
Mi sono fatto il sangue amaro a curarne 5, e per fortuna su tre ha funzionato alla perfezione manco fosse uscire da Matrix, e per altri due sta migliorando, ma non lo farei mai più.
C'è tanta gente al mondo, gioca con loro, sono i migliori, senza esperienza.
--- Termina citazione ---
Matteo Suppo:
Seriamente... non posso mandare a fanculo della gente solo perché non gioca a quello che gioco io.
Con loro parlo anche di altro e mi fa piacere sentirli. Ma se l'argomento di conversazione diventa "il gioco di ruolo" posso parlare solo di ciò che abbiamo in comune, ovvero un passato parpuzio per me e un presente parpuzio per loro.
Non si tratta di "curare".
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Seriamente... non posso mandare a fanculo della gente solo perché non gioca a quello che gioco io.
Mai detto, ma visto che non avete il gioco in comune e che parlare del gioco ti fa il sangue acido... ma parlate di quello che AVETE in comune, no?
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Seriamente... non posso mandare a fanculo della gente solo perché non gioca a quello che gioco io.[/p]
[p]Mai detto, ma visto che non avete il gioco in comune e che parlare del gioco ti fa il sangue acido... ma parlate di quello che AVETE in comune, no?[/p]
Si infatti... Se dici che ti fa piacere sentirli, ma che potete parlare solo di parpuzio e che parlare di parpuzio ti fa salire la bile... Che piacere hai nel sentirli? :o
Parlate d'altro! (o magari organizzare qualcosa in chat?)
Matteo Suppo:
Non ho detto che parliamo solo di quello ò_O A volte però capita.
Peraltro credo che i miei post siano stati fatti in due topic diversi sullo stesso argomento. Evidentemente mi drogo °°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa