Archivio > General
Manifesto filosofico del gioco sano
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"e allora basta! Non gioco più!"
--- Termina citazione ---
"Va bene". Si chiude lo schermo (se c'è), i manuali (se ci sono), si ritirano i dadi, ci si alza e si inizia ad andare. Sarebbe interessante vedere cosa capita.
O, se è solo uno a farlo: "Va bene. Ci sentiamo poi. Ciao".
Ezio:
Ragazzi, una domanda: ma vi è chiaro che per giocare... bisogna VOLER giocare? A QUEL gioco, non ad un drift casuale, con QUELLE persone, non con chi ti sta sulle palle ;-)
Perché altrimenti sì che il mio discorso va a donnine allegre.
Comunque io il mio parere ve l'ho dato, ora vi lascio all'argomento principale del thread, ovvero la creazione eventuale di una parafrasi di termini.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Io ho molti amici con i quali gioco gdr forgiti, ma siccome sono un amante del poker ho chiesto alla mia combricola se ogni tanto gli sarebbe piaciuto organizzare qualche serata di texas hold'em. Beh, non ho avuto molta fortuna... il poker non li attira. Allora, mi son cercato qualcuno a cui piacesse: ora gioco ai gdr forgiti con i miei amici, ed ho altri nuovi amici con i quali giocare a poker. :-)
La vita può essere anche molto semplice a volte... ;-)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]"e allora basta! Non gioco più!"[/p]
[p]"Va bene". Si chiude lo schermo (se c'è), i manuali (se ci sono), si ritirano i dadi, ci si alza e si inizia ad andare. Sarebbe interessante vedere cosa capita.
O, se è solo uno a farlo: "Va bene. Ci sentiamo poi. Ciao".[/p]
L'ho fatto, e di tutta risposta si sono messi a giocare a Lupi Mannari dicendomi ancora che ero un antisociale guastafeste e che o giocavo con loro a Mannari o andavo a casa(andato a casa).
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, una domanda: ma vi è chiaro che per giocare... bisogna VOLER giocare? A QUEL gioco, non ad un drift casuale, con QUELLE persone, non con chi ti sta sulle palle ;-)
Perché altrimenti sì che il mio discorso va a donnine allegre.[/p][p]Comunque io il mio parere ve l'ho dato, ora vi lascio all'argomento principale del thread, ovvero la creazione eventuale di una parafrasi di termini.[/p]
Lo so bene, ma io dico questo: le speranze di farlo anche con persone che ti stanno simpatiche ma che giocano a Parpuzio sono pallide, e comunque costano una fatica immane.
Niccolò:
ma di questi... chettenefrega?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa