Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Richiesta di aiuto! come spiegare certi argomenti

<< < (16/18) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]La nostra associazione è piccolina e conta una 30a di iscritti, alcuni però se ne sono andati ultimamente, per un certo clima e fraintendimento
--- Termina citazione ---

Hai provato a contattare quelli che se ne sono andati?

--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]mi fanno un pò incacchiar, prima criticano le teorie senza manco leggerle, gli dai gli strumenti per conoscere, e ti rinfacciano che scrivi troppo (i link manco li vanno a vedere)

A me una volta è capitato (non sul GdR) di chiedere se volevano approfondimenti, perché sarebbe stato un messaggio lungo e quindi non avevo molta voglia di scriverlo inutilmente; di ricevere risposta affermativa; e di sentirmi dire, una volta inviato il messaggio, che era troppo lungo e non sarebbe stato letto.
Ormai come comportamento non è che mi stupisca...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]mmm... mi fanno un pò incacchiar, prima criticano le teorie senza manco leggerle, gli dai gli strumenti per conoscere, e ti rinfacciano che scrivi troppo (i link manco li vanno a vedere)

anche tu mi fai incacchiare. ti abbiamo detto TUTTI di lasciare perdere. che cazzo chiedi consigli a fare, allora? :D

Ivano P.:

--- Citazione ---Scusa, Ivano, ma il maggiore ricercatore sull'argomento è Mr. Edwards, seguito a ruota da alcuni altri.
Tali ricercatori hanno scelto di pubblicare i propri articoli sui propri blog e sui forum che gestiscono piuttosto che su riviste di settore (che non esistono). In queste sedi questi articoli possono essere letti, commentati e subire un peer-review.
Non considerarli validi perché non sono passati dal canonico mezzo della carta stampata è semplicemente retrogrado.

Conosco gente per cui il BM è la sagra delle ovvietà, Edwards è il maggior ricercatore secondo te :-p
Ed è sempre lecito esigere una pubblicazione organica di qualcosa chiamato "teoria" altrimenti parliamo di "interessanti articoli di The Forge" e lasciam perdere il termine BM no?
Che poi sia fatta on line va bene.
Le cose pubblicate su blog e affini sono "cose in elaborazione" comunque, non c'è stata la presa di coscenza di dire "questa è la tesi, criticatela" e da quanto diceva in altri lidi Moreno non capiterà più perché lo scopo di quegli articoli non è essere citati ma criticati.

Fondamentalmente una pubblicazione organica significa "io credo in questo fermamente in questa tesi, dimostrate il contrario".

Moreno Roncucci:
Tutte le conclusioni teoriche della teoria fotgita sono state abbondantemente peer-reviewed. Infatti sono stati pubblicati nei luoghi di ricerca più avanzati del pianeta sulla teoria dei gdr (the forge e la scena teorica nordica).

Che senso avrebbe considerarli peer-reviewed da persone che non sono "peer" manco col binocolo e non sarebbero state in grado nemmeno di capire i punti fondamentali?  Sarebbe stato come pubblicare articoli scientifici nella gazzetta dello Sport...

Ivano P.:

--- Citazione ---Non credo che otterrai grandi risultati con Dairon. Leggendo quello che scrive, non è che è fermo a "system does matter": è fermo ad una sua strampalata interpretazione personale di "system does matter" che non corrisponde nè al testo nè alle intenzioni di Edwards...

Infatti gli ho passato gli atti di SK implorandolo di dimenticare cose che perfino lo stesso autore considera superate ^_-

--- Citazione ---Tutte le conclusioni teoriche della teoria fotgita sono state abbondantemente peer-reviewed. Infatti sono stati pubblicati nei luoghi di ricerca più avanzati del pianeta sulla teoria dei gdr (the forge e la scena teorica nordica).

Allora perché mi vedo straspesso citare discussioni in forum a caso? Tipo i Jep almeno sono più organici mi pare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa