Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Richiesta di aiuto! come spiegare certi argomenti

<< < (15/18) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]E -senza- pagare le spogliarelliste.
--- Termina citazione ---

Ma è un'ingiustizia!

giancarlo:
vado un attimo OT. Quanto è grande questa associazione? quante persone abitualmente la frequentano? in uno dei tuoi post Mirkolino scrive che ha chiesto di giocare ad una 30 di persone. Corrispondono al numero di soci oppure hai chiamato persone che gia conoscevi e quindi il numero di soci è più grande?  A Livorno quando l'associazione di gdr è chiusa aveva all'incirca una 20 di soci. A Bologna? Ci sono più associazioni? Quanto sono grandi? Età media? E a Reggio? Ho visto il post di paolo Davolio e mi sto chiedendo come è messa questa città e in generale com'è ll'associazionismo in Italia? Che numeri ha?

Ezio:
A Reggio Emilia l'associazionismo ludico è pressoché sconosciuto. Facciamo tutto con la logica del passaparola e del gruppo di amici.

Però apri un topic a parte, se ti interessa parlare dell'associazionismo ;-)

Mirko Pellicioni:
La nostra associazione è piccolina e conta una 30a di iscritti, alcuni però se ne sono andati ultimamente, per un certo clima e fraintendimento!

Piccolo sfogo:
Negli ultimi post comunque la cosa è degenerata, mi si accusa di postare troppe notizie di voler sommergere di verbosità la discussione.

mmm... mi fanno un pò incacchiar, prima criticano le teorie senza manco leggerle, gli dai gli strumenti per conoscere, e ti rinfacciano che scrivi troppo (i link manco li vanno a vedere)

Sigh!

Ezio:
MIRKO MOLLACI!!!

Il pattern è quello classico! Non hanno voglia di conoscere il nuovo, sono pigri, mentalmente, e non hanno curiosità. Bon pace. Al meglio finiranno per giocare a quarant'anni con le stesse persone e allo stesso gioco che usavano a venti, ma è più probabile che ci mollino prima perché "sono cose da ragazzini" o "non si trova più nessuno con cui giocare. Hanno ucciso il gioco".

Non stare a farti il sangue amaro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa