Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Richiesta di aiuto! come spiegare certi argomenti

<< < (14/18) > >>

giancarlo:
Mirkolino ho visto anche io la tua discussione sul forum 25 edition e ci ho rinunciato in partenza a discutere nonostante possa essere considerato un "vecchio parpuzione interessato ai nuovi giochi" e quindi un moderato e non un "fanatico forgita" come te ;)
Mi sembra tempo perso. Non si è ancora spenta la guerra per la 4ed che è un gioco "socialdemocratico" e vuoi proporli il "bolscevismo" di un gioco "forgita"?
Non funziona e lo sai meglio di me.
Per quanto riguarda l'altra discussione dipende da che cosa vuoi ottenere:
1) convincerli? impossibile a meno che tu non convinca 4 spogliarelliste a giocare a NCAS
2) farli incazzare? possibile con un pò di sana cattiveria e giocando alle loro regole di "bravi" master per mandarli in crisi. lavorandoci su si può fare tutto ma ne vale la pena?

Ezio:
Da quando Mirko è un fanatico forgita? O.o

E se lui è un fanatico forgita, io che sono... un kamikaze ?_?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Da quando Mirko è un fanatico forgita? O.o[/p][p]E se lui è un fanatico forgita, io che sono... un kamikaze ?_?[/p]
--- Termina citazione ---

No, sei uno Sporco Indie U_U

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: vodacce[/cite]1) convincerli? impossibile a meno che tu non convinca 4 spogliarelliste a giocare a NCAS

E' una sfida?
Conosco almeno tre persone di questo forum che potrebbero costituire un' "associazione per delinquere" e riuscire nell'intento. E -senza- pagare le spogliarelliste.

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Il metal è per ragazzine, datti all'harsh power noise e a Merzbow ;D

Esiste solo il Conte Burzum.

giancarlo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Da quando Mirko è un fanatico forgita? O.o[/p][p]E se lui è un fanatico forgita, io che sono... un kamikaze ?_?[/p]

Per la prossima lucca potreste andare in giro tutti vestiti di arancione e con il cranio rasato a zero cantando: "hare Edwards, hare Edwards" donando manuali forgiti. sarebbe una bella idea ma ho paura che verreste presi sul serio e nei giorni successivi ci troveremmo i forum intasati da commenti tipo:"ve l'avevo detto io che erano una setta" meglio di no :)
Il problema del forum di questa associazione è che sono ignoranti anche come giocatori di ruolo classici. Altrimenti certe affermazioni non le avrebbero fatte come ha fatto notare Moreno Roncucci vedi l'affermazione: "Se invece faccio un gioco ambientato in un mondo generico medievale classico, allora voglio poter assumere qualsiasi ruolo, dal cavaliere, al nobile, al re, al commerciante, allo stalliere, allo zappatore. Se il gioco (il manuale o chi lo ha scritto) mi obbliga a fare solo il cavalier servente, allora questa sì è una limitazione imposta dal sistema." Moreno ha citato almeno una decina di classici e per classici intendo giochi usciti prima che questi qui iniziassero a giocare di ruolo che sono in netta contraddizione con l'affermazione. Una domanda a Mirkolino: questi qui fanno proselitismo o sono il solito gruppo di cariatidi che si ritrova da 10 anni li. Se c'è qualcuno di giovane puoi puntare sull'effetto ricambio e fargli guerra dall'interno puntando sul idea che rappresenti il nuovo vs il vecchio (secondo me senza grossi risultati) altrimenti ti conviene fare una ritirata tattica e lasciarli cuocere nel loro brodo. Se conosci a Bologna altre persone interessate o meglio associazioni più aperte mentalmente fiondati lì e aspetta di vederli affondare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa