Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Richiesta di aiuto! come spiegare certi argomenti

<< < (17/18) > >>

Mirko Pellicioni:
Aggiornamento, ho parlato con alcuni in associazione, mi hanno "gridato" per i post lunghiiiiii! ma mi hanno dato in parte ragione e quest mi rinquora!!!!

Di fatto però non postano, sigh! si limitano a leggere perchè dicono di non avere tempo!

Ho poi consatato che con il gruppo di 4a le cose vanno bene, gli piace, si sentono di ruolare bene e meglio di prima (si sentono tutti importanti e significativi, attivi e non passivi nel gioco grazie ai poteri!)

Nota: gioco la 4a come sta scritta senza R0 e senza schemro ovviamente ;)

Per cui ragazzi forse questo sforzo di tastiera dà più risultati di quelli sperati :)

Rimangono alcune "figure da forum" che scrivono deliriri a manetta... amen!

Nel prossimo semestre finito 4a passerò quindi a proporre SOLO giochi indie e vedremo chi mi segue ;)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Nel prossimo semestre finito 4a passerò quindi a proporre SOLO giochi indie e vedremo chi mi segue ;)
--- Termina citazione ---

Pronostico? Se prima convinci due o tre di quelli a provarlo con te e la cosa funziona... Hmm... Direi... Tutti ò_ò
Altrimenti... Prospettive pallide. Ma se già si appassionano a un decente gamista allora FORSE ci sono speranze.

Vedremo cosa ne verrà

Intanto ci posti i link dei Topic in cui hai scritto? Mi piacerebbe leggerli.

Mirko Pellicioni:
http://gargoyleclub.forumfree.it/?t=45744186

ecco fatto in fondo ho postato la sessione di gioco di ieri sera, la risposta dopo è allucinante ma significativa (Per fortuna chi mi risponde adesso non gioca con me alla 4a, agli altri infatti è piaciuta ha ha ha!)

Una nota:
il mio gruppo di 4a è formato ufficialmente dia giocatori più scarsi e meno "bravi" a ruolare, il buffo è che stannoandando benone e uno di loro che spesso faceva scena muta gioca da un pò a The Pool con risultati eccellenti altra prova del fatto che abbiamo ragione noi CON I FATTI! eh he ;)

Emanuele Borio:
Grande! Così si fa! Ecco, ora fagli giocare La mia Vita col Padrone :P

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]
il mio gruppo di 4a è formato ufficialmente dia giocatori più scarsi e meno "bravi" a ruolare, il buffo è che stannoandando benone e uno di loro che spesso faceva scena muta gioca da un pò a The Pool con risultati eccellenti altra prova del fatto che abbiamo ragione noi CON I FATTI! eh he ;)[/p]
--- Termina citazione ---

e se smettono di farsi però non so se troverai ancora terreno facile, l'assenza di allucinogeni può essere un ostacolo...

e sullenote di questa battuta di tristezza apocalittica mi ritiro in buon ordine nel mio angolino buio a meditare sui miei recenti misfatti XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa