Autore Topic: Play Modena: Organizziamo qualcosa?  (Letto 40901 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #165 il: 2010-03-09 14:40:42 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Non dispiacerti Meme... è che mentre voi sarete alla play, io sarò fra le braccia di qualcuna ^^[/p]

Grandeeeee! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #166 il: 2010-03-09 15:41:12 »
Di qualcuna grande?
hmmm...

Beh, cmq puoi portarla a Play :D ci sarà sicuramente lo stand di Rock Band e di Guitar Hero :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #167 il: 2010-03-09 19:05:10 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Di qualcuna grande?
hmmm...[/p][p]Beh, cmq puoi portarla a Play :D ci sarà sicuramente lo stand di Rock Band e di Guitar Hero :D[/p]

Credo che preferisca quel weekend a fare altri tipi di giochi :P
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

« Risposta #168 il: 2010-03-09 19:09:08 »
uff, egoista...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 2010-03-09 20:01:08 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Credo che preferisca quel weekend a fare altri tipi di giochi :P

Allora puoi portarla alla Internoscon: da sempre la gente fa quel tipo di giochi negli alberghi sulla costa romagnola...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2010-03-09 23:09:44 »
SERVIZIO TAXI RISERVATO GCG STAZIONE-FIERA

Ok, ragazzi, ci sono. L'appuntamento è alle 10.10 davanti alla stazione di Modena. Farò di tutto per arrivare in fiera per le 10.30, ma temo che, dati i vostri orari, si potrebbe rischiare qualche minuto di ritardo, dovuto a traffico, parcheggio e fila per i biglietti.
Ad ora i prenotati per questo comodo servizio sono:

- Barbara
- Meme
- Tozzie

Comunicazioni personali:

@Barbara: Dato il tuo orario sul filo di lana tienimi informato in tempo reale sui ritardi eventuali del treno. Nel caso faccio due giri ;-)
@Meme: Ti mando via mail il mio numero di telefono. Vale lo stesso discorso dell'aggiornamento i tempo reale della Barbara.
@Tozzie: Mando anche a te il mio telefono. Se una volta arrivato a Modena ti accorgi che sei più comodo a prendere la navetta non ci sono problemi, puoi deciderlo anche all'ultimo momento, una volta visti gli orari. L'importante è far partire la demo di Montsegur in orario ;-)
@Mauro: Te il mio numero ce l'hai. Se hai bisogno pure te l'appuntamento è quello.

Per il ritorno dopo cena staremo a vedere. Non alloggiate lontani da casa di Rafu, in fondo, quindi qualcuno che fa una macchinata unica di non automuniti lo si trova ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 2010-03-09 23:15:15 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]@Mauro:Te il mio numero ce l'hai. Se hai bisogno pure te l'appuntamento è quello

Grazie, tengo presente; Lapo e io dovremmo arrivare con Tozzie, a quanto sembra, quindi potrebbe decisamente fare comodo.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2010-03-09 23:16:10 »
Ehmmm... ho 4 posti in auto...
...Se c'è anche Lapo siamo in troppi...
« Ultima modifica: 2010-03-09 23:16:24 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #173 il: 2010-03-09 23:18:27 »
Teoricamente ci sarà anche Franz; a questo punto noi di Milano possiamo prendere la navetta.
« Ultima modifica: 2010-03-09 23:19:16 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 2010-03-09 23:19:06 »
Facciamo in navetta, nessun problema; i passaggi importanti sono quelli la sera :)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 2010-03-09 23:20:06 »
Quanto sei figo! Fanmail!

Il mio treno è questo:
06:13 C.LANZE TO430 Autobus   
06:41 ASTI 2125 Regionale
08:43 PIACENZA 2135 Regionale
Durata complessiva prevista: 03:46
Arrivo: MODENA   09:59
Costo: 15,60 €

Quindi visto che sono un autobus e 2 regionali sono possibilissimi ritardi. Ti terrò comunque informato, e nel caso arrivi in ritardo e c'è navetta contingente ti risparmio un viaggio ^^
P.S.: i biglietti è possibile acquistarli prima su internet?
P.P.S.: se volete e se è possibile prendo io i biglietti su internet per chi volesse.

Ma come siamo organizzaaaatiii!!! Ò_Ò

Siamo dei fighi. Fanmail a tutti! (record)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2010-03-09 23:22:28 »
potrerbbe esserci un fra di emergenza al massimo

massive crosspost
« Ultima modifica: 2010-03-09 23:24:48 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 2010-03-09 23:26:36 »
Allora, a questo punto, se il gruppo dei milanesi è così numeroso è forse davvero meglio per loro prendere la navetta. Tozzie, tieni comunque il mio numero, nel caso serva sarò comunque in giro.

Barbara, Meme, l'appuntamento è per voi, allora.
Se qualcuno ne avesse bisogno ho ancora 2 posti in auto.

Purtroppo sembra che il biglietto non sia prenotabile, ma ricordate di stampare la riduzione, se rimanete un solo giorno (per due è inutile).

La sera al ristorante ci arriviamo sicuri.
Poi al massimo vi smolliamo in una bonifica.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 2010-03-09 23:29:24 »
Figo! Adoro essere smollato XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2010-03-09 23:33:31 »
Enorme crosspost.

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]potrerbbe esserci un fra di emergenza al massimo[/p][p]massive crosspost[/p]

Potremmo organizzare due giri, uno alle 9.30, uno alle 10.10.
Ce la fai?

Mi spiacerebbe davvero lasciarvi con l'incognita della navetta... se solo il sito dicesse che orari fa...

Tags: