Autore Topic: Play Modena: Organizziamo qualcosa?  (Letto 40822 volte)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #150 il: 2010-03-08 22:38:13 »
Potevi portarla lì
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 2010-03-08 22:39:39 »
Bravvoooo!!! Vabbè, mi dispiace lo stesso che non ci sarai XD
Però sono felice per te ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 2010-03-08 23:05:03 »
Visto che si parla di trasporti... Meme e io necessiterem(m)o di passaggio Play-albergo e viceversa; prodi volontari che non aspettavano altro?

P.S.: ci accontentiamo anche di riottosi volontari che ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 2010-03-08 23:14:19 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Non dispiacerti Meme... è che mentre voi sarete alla play, io sarò fra le braccia di qualcuna ^^

da bravo, voglio sperare che sia piuttosto qualcuna ad essere tra le tue braccia!

« Risposta #154 il: 2010-03-09 00:11:34 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Potevi portarla lì[/p]

E' più grande di me, e ha visto il suo primo GdR questo weekend (per la sua disperazione quando la figlia di 13 anni la sera voleva già organizzare con le amiche di uguale età un'altra sessione...), ed è il primo weekend che dormirei con lei, difficile che venisse ^^

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Bravvoooo!!! Vabbè, mi dispiace lo stesso che non ci sarai XD[/p][p]Però sono felice per te ^^[/p]

E' stata una scelta sofferta, ma istantanea. Per una volta i GdR li metto un po' da parte...

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]da bravo, voglio sperare che sia piuttosto qualcuna ad essere tra le tue braccia![/p]

Un po' a vicenda, come sempre in questi casi... e poi è più grossa di me.

E con questo post palesamente OT, e aspettando il randello di moreno, direi che mi eclisso :P
« Ultima modifica: 2010-03-09 00:12:28 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2010-03-09 00:13:13 »
RANDOM QUOTE!
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 2010-03-09 00:36:32 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]E' stata una scelta sofferta, ma istantanea. Per una volta i GdR li metto un po' da parte...
+

Non hai fatto bene, hai fatto benissimo!

Torniamo a noi. Per il servizio tassinaro, come ho detto, non prometto nulla, quindi non ingasatevi troppo. E in macchina non avrò che 4 posti (il pullmino lo noleggio per INC e basta). Però intanto fornite info, che vediamo.

Mal che vi vada... navetta gratuita. Le gambine le avete, no? :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 2010-03-09 00:44:40 »
Sì ma infatti a piedi si può fare tranquillamente dalla stazione treni alla fiera. Ma da fiera a albergo mi dicono che sono 15 minuti in tangenziale in macchina. Quindi ottimisticamente tipo una notte a piedi XD

Poi spero ci saranno vari autobus, autostop, camionisti, GenteCheGuida, astronavi, teletrasporti, turbine a gas, idrovolanti, catamarani viola e tartarughe giganti(troppo preso da LSDS? XD)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 2010-03-09 00:57:28 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì ma infatti a piedi si può fare tranquillamente dalla stazione treni alla fiera

Oddio... sono quei 6 chilometri di strada trafficata. Niente di impossibile, ma... ripeto: se non ci sono io il sito dice che c'è una navetta gratuita ogni mezz'ora dalla stazione alla fiera.

Per il ritorno dopo la cena non preoccupatevi che qualcosa troviamo ;-)
Meme, te e il tuo gruppo, dove avete l'albergo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 2010-03-09 01:29:42 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Oddio... sono quei 6 chilometri di strada trafficata. Niente di impossibile, ma... ripeto: se non ci sono io il sito dice che c'è unanavetta gratuita ogni mezz'oradalla stazione alla fiera.

Questa sì che è una buona notizia.
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Per il ritorno dopo la cena non preoccupatevi che qualcosa troviamo ;-)
Meme, te e il tuo gruppo, dove avete l'albergo?

Io e il mio gruppo, tradotto: io e Mauro, siamo alloggiati Qui

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 2010-03-09 01:44:20 »
Ok, a due passi dal campus.
Conosco abbastanza quella zona di Modena e credo di conoscere l'albergo. Non preoccupatevi per il ritorno dopo cena. In un qualche modo si fa, vedrete ;-)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2010-03-09 01:46:53 »
Grazie mille. Ora sono più rincuorato ^^

Soprattutto per la navetta dopo aver saputo che sono 6 chilometri ò_ò

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 2010-03-09 01:50:15 »
Si, si, tranquillo.
Al massimo Mauro ti pugnala nel sonno, niente di cui preoccuparsi.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 2010-03-09 01:57:33 »
Figo! Sarebbe molto GWEP Ò_Ò

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 2010-03-09 08:42:38 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Poi spero ci saranno vari autobus, autostop, camionisti, GenteCheGuida, astronavi, teletrasporti, turbine a gas, idrovolanti, catamarani viola e tartarughe giganti

Io puntavo sul motore a improbabilità, ma devo vedere se riesco a portarmelo dietro.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io e il mio gruppo, tradotto: io e Mauro

Sono il tuo gruppo!

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Non preoccupatevi per il ritorno dopo cena. In un qualche modo si fa, vedrete

Ottimo, grazie; confidando nella macchina organizzativa reggiana, inizio le prenotazioni agli eventi.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Al massimo Mauro ti pugnala nel sonno, niente di cui preoccuparsi

Non ho ben chiaro il perché, ma non è male; mi organizzo.

Tags: