Autore Topic: Play Modena: Organizziamo qualcosa?  (Letto 40898 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #135 il: 2010-03-05 09:30:15 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Poison'd, Mariolucciolo? ^^
ci sono anche io
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 2010-03-08 10:11:54 »
Dunque, a Play purtroppo riesco ad esserci solo domenica. A questo punto, fratelli della costa, se un tavolo per giocare effettivamente ci sarà (altrimenti dovremo passare all'arrembaggio), prendetemi pure per il bavero e ditemi quando vorreste giocare.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 2010-03-08 10:14:47 »
Domenica mattina forse non riesco ad esserci io... sarà per un'altra volta, Mariolucciolo... ^^

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #138 il: 2010-03-08 10:20:49 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Dunque, a Play purtroppo riesco ad esserci solo domenica. [/p]

Noes, a me sarebbe piaciuto beccarti in giro :°

Ulteriore cosa: alla fine qualcuno può spiegare la strada Stazione-Play ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 2010-03-08 21:03:08 »
Ragazzi, ancora non so niente di certo sui miei orari, ma potrebbe, chi ha bisogno di un passaggio dalla stazione a Play, alzare la manina e dire a che ora arriva?

Ancora non ho idea di cosa si concretizzerà, ma se sono in grado di fare da tassista lo faccio volentieri.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 2010-03-08 21:05:10 »
Io, io io!!! Arrivo alle 10.05!!!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 2010-03-08 21:10:39 »
Ok, questa la sapevo. :-P

Altri?

Ah, per inciso... se non dovessi saltarci fuori io sembra ci sia un comodo servizio navetta gratuita dalla stazione: http://www.play-modena.it/info
Ultima alternativa: la linea 9/9B dell'ACTM, direzione Cittanova/Grandemilia.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #142 il: 2010-03-08 21:12:01 »
Me 9.30, direi che nel caso aspetto tranquillamente Barbara e Meme per andare di comitiva. Grazie già per l'iniziativa intanto :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 2010-03-08 21:12:32 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, ancora non so niente di certo sui miei orari, ma potrebbe, chi ha bisogno di un passaggio dalla stazione a Play, alzare la manina e dire a che ora arriva?[/p][p][span style=text-decoration: underline;]Ancora non ho idea di cosa si concretizzerà[/span], ma se sono in grado di fare da tassista lo faccio volentieri.[/p]

Ma sei un grande!!! Dovrei arrivare alle 9.59, ma preciso che se siamo in troppi me la faccio a piedi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 2010-03-08 21:14:49 »
Ah io non so ancora nulla... nemmeno se dormo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 2010-03-08 21:17:36 »
Io credo che dormirò, ma non so se a Modena.

Ezio: sono in dirittura d'arrivo con l'organizzazione, ti faccio sapere al piú presto; in caso mi faccia la due giorni, potrebbe servirmi un passaggio verso l'albero (ancora da definire, sperando ci siano posti... purtroppo prima non potevo organizzarmi in tal senso).

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 2010-03-08 21:22:36 »
Io non so ancora se dormo, però due giorni ci sto di sicuro XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #147 il: 2010-03-08 21:36:45 »
Io non ci sarò... mi spiace. Meme, fammi sapere come posso compensare i soldi per l'albergo.
Non preoccupatevi, è solo che è successo l'imprevedibile in positivo, ma la play è saltata di conseguenza ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 2010-03-08 21:39:38 »
Accidenti. Mi dispiace. Ma comunque l'albergo non lo devi pagare, avevo solo prenotato. Non penso ci siano problemi a disdire la doppia e prenotrare una singola, e poi c'è ancora tempo per qualcuno di prendere il tuo posto, se cercava ancora alloggio, non ti preoccupare minimamente ^^

« Risposta #149 il: 2010-03-08 22:19:33 »
Non dispiacerti Meme... è che mentre voi sarete alla play, io sarò fra le braccia di qualcuna ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: