SERVIZIO TAXI RISERVATO GCG STAZIONE-FIERA
Ok, ragazzi, ci sono. L'appuntamento è alle 10.10 davanti alla stazione di Modena. Farò di tutto per arrivare in fiera per le 10.30, ma temo che, dati i vostri orari, si potrebbe rischiare qualche minuto di ritardo, dovuto a traffico, parcheggio e fila per i biglietti.
Ad ora i prenotati per questo comodo servizio sono:
- Barbara
- Meme
- Tozzie
Comunicazioni personali:
@Barbara: Dato il tuo orario sul filo di lana tienimi informato in tempo reale sui ritardi eventuali del treno. Nel caso faccio due giri ;-)
@Meme: Ti mando via mail il mio numero di telefono. Vale lo stesso discorso dell'aggiornamento i tempo reale della Barbara.
@Tozzie: Mando anche a te il mio telefono. Se una volta arrivato a Modena ti accorgi che sei più comodo a prendere la navetta non ci sono problemi, puoi deciderlo anche all'ultimo momento, una volta visti gli orari. L'importante è far partire la demo di Montsegur in orario ;-)
@Mauro: Te il mio numero ce l'hai. Se hai bisogno pure te l'appuntamento è quello.
Per il ritorno dopo cena staremo a vedere. Non alloggiate lontani da casa di Rafu, in fondo, quindi qualcuno che fa una macchinata unica di non automuniti lo si trova ;-)