[cite]Autore: khana[/cite][cite]Autore: Domon[/cite][p]uno che voglia fare demo o partite di gdr a play, dove si rivolge?[/p]
[p]Beh, comunque sicuramente non al FC 
Al FC al massimo ti ci rivolgi se vuoi fare demo dei giochi FC ^^[/p]
Ehm... qual è la differenza tra "gdr" e "giochi FC"? ^_^;;;
Comunque, se ci sono utenti di questo forum che vorrebbero fare gdr a Play al di fuori di ciò che concerne le varie uscite delle case editrici, suggerirei innanzitutto di tirare le fila di quanti siete e che cosa vorreste fare. A quel punto potreste benissimo eleggere un coordinatore, decidere che vi riconoscete nel manifesto del Flying Circus (*) e provare a chiedere spazi gratuiti a nome del Flying Circus. Che l'organizzazione potrebbe decidere di darvi, o meno.
Per quanto riguarda la possibilità di entrare gratuitamente alla manifestazione, credo sia ancora in vigore il principio ereditato da ModCon secondo cui chi entra principalmente a "lavorare" per la buona riuscita della manifestazione non paga niente (solo per quella giornata). In passato, però, ci sono anche stati casi in cui si è dovuto discutere per un po' con l'organizzazione per arrivare a stabilire quante ore di organizzazione eventi gdr al giorno costituissero il minimo per potersi considerare uno che entra "principalmente a lavorare" vs uno che cerca un pretesto per entrare a giocare gratis.
* Manifesto del Flying Circus: secondo alcune leggende, tale documento fu stilato da una creatura mitologica detta "l'Elementale della Moderazione" o anche "della Conciliazione"; in conseguenza di ciò, continua la leggenda, l'unica maniera per
non riconoscersi nel manifesto del F.C. è sforzarsi attivamente di leggervi dei significati nascosti per poi fingere di essere in disaccordo con tali significati nascosti immaginari. Io se voglio ci riesco, ma solo come esercizio mentale.