Autore Topic: Play Modena: Organizziamo qualcosa?  (Letto 27758 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #60 il: 2010-02-09 00:39:49 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]se comunque NON ci sarà uno spazio per i gdr "liberi", e FC non lo creerà, dovremmo meditare se metterci d'accordo con keps e fare qualcosina noi. o trovare magari dei volontari. non possimo essere gli unici a fare dei gdr decenti a modena, cacchio![/p][p]se davvero FC non ci sarà (ma noooo! :( diamine) potremmo cominciare a pensare di muovere qualcosa sotto il nome di gentechegioca...[/p]


Ma per chi scrivo, io?

Se volete uno "spazio per i gdr liberi", autoproclamatevi Flying Circus e createlo. E' così che funziona il Flying Circus.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #61 il: 2010-02-09 00:45:26 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Se volete uno "spazio per i gdr liberi", autoproclamatevi Flying Circus e createlo. E' così che funziona il Flying Circus.


scusa, ma perchè gente che non centra co il FC dovrebbe proclamarsi tale invece di avere un nome suo?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #62 il: 2010-02-09 00:45:48 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Magari Glenda o Tozzie, o Ezio&Co. Se vogliamo farci una slot o simili, potrebbe essere un'occasione.


Ezio&Co. è facile che siano reclutati per demo da Narrattiva, data la loro natura stakanovistica e la loro radicata presenza sul territorio. :-P
Nel caso ciò non corrisponda a vero sarò bel lieto di cazzeggiare e giocare in compagnia.

In particolare una demo di SotC sarebbe il mio ideale...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #63 il: 2010-02-09 00:49:07 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]scusa, ma perchè gente che non centra co il FC dovrebbe proclamarsi tale invece di avere un nome suo?


1. Il Flying Circus in quanto nome di "movimento" (e non di associazione o simili) consta in ogni dato istante di tutti coloro che decidono arbitrariamente di essere "il Flying Circus", fosse anche cosa di un giorno o di un'ora.

2. Si era detto più su nel thread che per ragioni "storiche" forse il Flying Circus aveva una possibilità di ottenere spazi gratuiti per il gdr; qualcun altro, invece, più difficilmente.

Queste le premesse del mio ragionamento, ammesso che la 2 sia poi vera. Son qui solo per esservi utile. ^_^

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #64 il: 2010-02-09 01:01:16 »
ok, qualcuno vuole venire aggratis a modena a fare (e partecipare a) partite e demo? che sia roba NW, freeform, o mothermayi vari. faccio un thread call to arms: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1909

vai li e sii utile.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #65 il: 2010-02-09 01:56:05 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Comunque, se ci sono utenti di questo forum che vorrebbero fare gdr a Play al di fuori di ciò che concerne le varie uscite delle case editrici, suggerirei innanzitutto di tirare le fila di quanti siete e che cosa vorreste fare. A quel punto potreste benissimo eleggere un coordinatore, decidere che vi riconoscete nel manifesto del Flying Circus (*) e provare a chiedere spazi gratuiti a nome del Flying Circus. Che l'organizzazione potrebbe decidere di darvi, o meno.


mi sembra un OTTIMA idea, ora conviene parlarne in mailing list. Io confermo che voglio partecipare attivamente come FC e so che anche Davide ci tiene, quindi vediamo che si può fare.
« Ultima modifica: 2010-02-09 01:57:11 da El Rethic »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #66 il: 2010-02-09 02:03:46 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Ehm... qual è la differenza tra "gdr" e "giochi FC"?  ^_^;;;

Che il FC non fa parte dell'organizzazione di Play e quindi non può fornire un supporto se non per le attività che organizza direttamente :D
Cioè, non è che l'eventuale segreteria FC sa anche come è distribuito il palinsesto dei tornei del Chimera Group o le attività di Camarilla Italia :D

Rafu, non penso di dover dire a te quanto io sia convinto che la presenza del FC a Play sia necessaria.
Direi di seguire il thread aperto da Domon e se vediamo che nasce una quantità di proposte accettabile (almeno 1 evento per slot? che ne pensate) mi ci vuole poco a chiamare Keps per conto FC.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #67 il: 2010-02-09 15:21:40 »
Da quello che sò anche Wildboar sta organizzando tavoli per dimostrativi, principalmente dei suoi giochi, infatti ci sarò anche io con l'ultima versione rivista di VdE, non quella di Lucca.

Se si volesse usare quello spazio ci si potrebbe organizzare, ma devo sentire da Volpino.

Io comunque ci sarò a far provare il nuovo VdE (quasi coerente!) :)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #68 il: 2010-02-09 15:26:50 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite]Se si volesse usare quello spazio ci si potrebbe organizzare, ma devo sentire da Volpino.


ti immagini moreno a quei tavoli, a fare demo di traveller by sorcerer? ^_^;

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #69 il: 2010-02-09 15:29:19 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite]Io comunque ci sarò a far provare il nuovo VdE (quasi coerente!) :)


Quello che vendevi a Lucca coi Cavalieri dello Zodiaco? Sono curioso!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #70 il: 2010-02-11 12:35:31 »
io non voglio portare nulla...voglio giocare...^_^ ...
Meme, ci sono più che volentieri per una giocata...ma ho capito bene che ci saranno demo di Covenant e Cold City? Sono entrambi giochi che voglio provare da un dì!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #71 il: 2010-02-11 12:48:02 »
Non ti preoccupare. Prova quello che devi, poi se rimane tempo giochiamo anche XD
Tanto penso che rimarrò due giorni.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #72 il: 2010-02-11 13:04:54 »
Ragazzi, lo fanno anche quest'anno in zona fiera, no?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #73 il: 2010-02-11 14:00:42 »
Sì Ezio è esattamente in fiera a Modena
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
« Risposta #74 il: 2010-02-11 14:04:20 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]io non voglio portare nulla...voglio giocare...^_^ ...


Io la picchio...
CHE DIFFERENZA C'È TRA "PORTARE" E "GIOCARE"!?!?! ARGH!!!

... troppa ribollita che da alla testa :-P

tnx, Iacopo.
« Ultima modifica: 2010-02-11 14:04:41 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: