Autore Topic: [Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano  (Letto 11029 volte)

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #60 il: 2010-02-24 12:55:45 »
Sì, anche colpa mia: avrei dovuto postare il personaggio, ma impegni universitari ed extra mi hanno tenuto occupato (e di qui in avanti sarà sempre peggio, argh) per giornate intere, facendo drasticamente scendere in secondo piano tutto il resto.

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #61 il: 2010-02-24 13:33:52 »
@Meme: Ed io che pensavo che fossi solo impegnato! XD
« Ultima modifica: 2010-02-24 13:34:06 da Mark »

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #62 il: 2010-02-24 14:30:22 »
Allora, che si fa? ^^
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #63 il: 2010-02-24 16:36:49 »
Oggi cerco di tirare giu sta one-sheet e una volta che c'è il PG di Matteo possiamo anche accordarci sul quando giocarlo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #64 il: 2010-02-27 08:29:41 »
Ok ragazzi, ho finito la rilettura del manuale. Appena riemergo dal fine settimana possiamo cominciare.

@Matteo
Riusciresti per caso a postare un inizio del tuo PG?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #65 il: 2010-02-27 12:34:14 »
Sì, scusami! Sono impegnato, mi passa di mente.
Oggi mi prendo 20 minuti e lo faccio, promesso. Me lo segno in agenda!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #66 il: 2010-02-27 12:56:26 »
Non ti preoccupare, non ci corre dietro nessuno! ^^
Lo sapevo fin dall'inizio che avrebbe richiesto moooooolto tempo per la sua attuazione. Ma le mie condizioni di tempo libero sono stabili a tempo indeterminato quindi ho tutto il tempo del mondo per cominciare la cosa, non ti preoccupare ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #67 il: 2010-02-28 13:47:42 »
Ragazzi, temo di essere parecchio impegnato in questo periodo; ogni giorno mi si riempie l'agenda sempre di più.
Nonostante abbia spinto molto per giocare dall'inizio, credo di non riuscire a farcela: trovare una serata libera sta diventando sempre più complicato, mi spiace.
Dal lato buono, siete comunque ancora in tre, quindi non dovrebbero esserci problemi, se non ci fossi io; magari, potrei fare una capatina in chat per vedervi giocare ogni tanto, ma al momento presente non credo che riuscirei a dedicarci una serata intera, mi spiace.

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #68 il: 2010-02-28 14:52:37 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ragazzi, temo di essere parecchio impegnato in questo periodo; ogni giorno mi si riempie l'agenda sempre di più.
Nonostante abbia spinto molto per giocare dall'inizio, credo di non riuscire a farcela: trovare una serata libera sta diventando sempre più complicato, mi spiace.
Dal lato buono, siete comunque ancora in tre, quindi non dovrebbero esserci problemi, se non ci fossi io; magari, potrei fare una capatina in chat per vedervi giocare ogni tanto, ma al momento presente non credo che riuscirei a dedicarci una serata intera, mi spiace.[/p]


ç_ç

Vabbè dai, se riesci a liberarti non penso sia problematico farti entrare, con i tempi che richiede la cosa possibile anche che non avremo ancora iniziato! :p

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #69 il: 2010-05-17 19:40:57 »
Avete poi iniziato, qui?

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #70 il: 2010-05-17 20:03:17 »
Perché mi rispondete tutti in whisper? xD

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #71 il: 2010-05-17 20:49:07 »
lol XD

Beh si, ora che ci penso in effetti il progetto non è mai ripartito...

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #72 il: 2010-05-17 21:42:19 »
Meme ha detto di non essere più interessato, ma se voi aveste voglia di giocare a Sorcerer (in questa ambientazione o in un'altra) via chat, io un pensiero ce lo rifarei anche volentieri.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #73 il: 2010-05-17 21:44:08 »
Grazie Matteo che dai questa opportunità. Sì, io non credo di essere ancora interessato, e quindi passo ^^

Buona giocata! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #74 il: 2010-05-17 21:57:06 »
Ah, ho appena visto che vi state organizzando per lo Spirito del Secolo... xD
Nulla, allora, divertitevi!

Tags: