Autore Topic: [Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano  (Letto 11000 volte)

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« il: 2010-02-04 14:22:36 »
Ecco aperto il gruppo.
Al momento siamo Meme, Mark ed io.

Io per gli orari non ho grossi problemi, ma dipende dalla frequenza: se ci troviamo 1 volta ogni 3 settimane ( ò_o ), posso fare anche l'afterhour, se ci troviamo 2 volte a settimana preferisco non andare oltre l'1 e mezza (ché l'università è malandrina).
Fino alla prossima settimana, però, non avrò disponibilità di chat, perché ho due esami in fila piuttosto pesanti da dare.

Chi ha voglia di fare il master? Io non ho alcuna esperienza di Sorcerer e mi piacerebbe giocare un personaggio, ma se nessun altro è disponibile posso fare anche il master (se qualcun altro c'è, però, preferisco).

Dobbiamo creare la scheda della stregoneria e l'ambientazione e tutti i tricchebballacche collegati.

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #1 il: 2010-02-04 14:32:17 »
Eccomi qui, non ho problemi eccessivi di orario, anche perché tanto comunque prima delle 2 il resto della famiglia non dorme e mi tiene sveglio ò_ò

Di sorcerer conosco poco e nulla in realtà, anche se da quel che ho capito le regole sono abbastanza semplici...

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #2 il: 2010-02-04 14:34:35 »
Io mi prenoto per avere e leggere i log delle giocate, se volete :° Non sono della partita ma l'idea mi intriga molto, quindi essere lettore/spettatore mi piacerebbe.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
« Risposta #3 il: 2010-02-04 14:40:10 »
Allora, io sono disponibile più o meno tutte le notti, con qualche riserva nei weekend, soprattutto il venerdì.