Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
Ernesto Pavan:
E famola sta one-sheet, no? :-P
Come GM il gioco l'ho già provato, ora vorrei provare a vederlo dal punto di vista del giocatore. ^_^
Emanuele Borio:
Ok allora saprai darmi consigli XD
Per la one-sheet devo trovare il fottuto tempo. Ò_Ò
Sono straimpegnato nei weekend(e vorrei ben vedere)
Se ne riparla lunedì.
Matteo Stendardi Turini:
Forse il Telltale di Aleison è un po' troppo debole; alla fine, qualsiasi ragazzina che abbia subito violenza potrebbe tranquillamente averlo, e non è legato al fatto di essere o meno uno stregone. Farlo passare per la psicologia del personaggio (ossia: io ho un demone - riconoscibile dal sorriso inquietante - che è una proiezione del mio inconscio ferito dalla violenza subita da bambina, quindi quando mi vedi sudare e se sai delle violenze subite, puoi intuire che io sia uno stregone) mi sembra un percorso troppo arzigogolato.
Il Telltale dovrebbe essere un marchio rivelatore agli occhi di chi sappia leggerlo: magari non immediato o evidente, ma comunque decodificabile (esempi del manuale: per i personaggi: un particolare tatuaggio sul petto, il guardare sempre fisso nelle pupille degli interlocutori, il segno di un morso non riconducibile ad alcuna creatura; per i demoni: un demone oggetto a forma di anello ha un occhio rosso come rubino che si muove di tanto in tanto, un demone in forma umana ha pupille da gatto ["Ha gli occhi di suo padre!"]).
Comunque, guardo di postare entro breve anche io il mio personaggio, ché mi sta prendendo bene.
Emanuele Borio:
Già che ci sei se hai tempo, puoi postare la creazione del PG per Mark? Io sono sobbarcato dagli impegni.
Ernesto Pavan:
Ma linkare i post di Moreno in questa discussione no? :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa