Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Malinkare i post di Moreno in questa discussioneno? :P[/p]
--- Termina citazione ---
Non conoscevo, provvedo! :D
Matteo Stendardi Turini:
Ottimo, stavo per scrivere io la creazione, ma lì è già perfetta.
Aggingo solo la scheda, per avere un riferimento visivo: http://playsorcerer.files.wordpress.com/2010/02/sorcerer-character-sheet.pdf
Marco Amicone:
Provo a fare una bozza di scheda, per ora senza troppe info sul Background (ci devo ancora pensare).
Lorenzo
Stamina: 3 (Atletico)
Will: 5 (Senso del Dovere, Sicuro di se)
Lore: 2 (Fede)
Cover: 5 (Inquisitore)
Humanity: 5
Prezzo: -1 (Crisi dei Valori) Si applica quando è la sua fede ad essere messa sotto processo
Telltale: Occhi (Sia iride che pupilla) di un azzurro estremamente chiaro
Demone
Nome: Thronus
Un Trono, un tipo di angelo, almeno questo è quello che il mio personaggio crede che sia...
Crede sia stato mandato da Dio per aiutarlo nel suo dovere o viceversa per metterlo alla prova.
Non conosco i poteri dei demoni, quindi attendo che qualcuno mi dia un infarinata, il tipo potrebbe essere Inconspicuous o addirittura Parasite...
Emanuele Borio:
Mi tiro un mega schiaffone per essermi dimenticato di questo progetto. SBAM!
Appena posso mi faccio sta benedetta One-Sheet e proviamo ò_ò
Scrivo per tirare su il Topic così mi rimane come un post-it per i giorni a venire ò_ò
Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.
P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa