Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano

(1/16) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Ecco aperto il gruppo.
Al momento siamo Meme, Mark ed io.

Io per gli orari non ho grossi problemi, ma dipende dalla frequenza: se ci troviamo 1 volta ogni 3 settimane ( ò_o ), posso fare anche l'afterhour, se ci troviamo 2 volte a settimana preferisco non andare oltre l'1 e mezza (ché l'università è malandrina).
Fino alla prossima settimana, però, non avrò disponibilità di chat, perché ho due esami in fila piuttosto pesanti da dare.

Chi ha voglia di fare il master? Io non ho alcuna esperienza di Sorcerer e mi piacerebbe giocare un personaggio, ma se nessun altro è disponibile posso fare anche il master (se qualcun altro c'è, però, preferisco).

Dobbiamo creare la scheda della stregoneria e l'ambientazione e tutti i tricchebballacche collegati.

Marco Amicone:
Eccomi qui, non ho problemi eccessivi di orario, anche perché tanto comunque prima delle 2 il resto della famiglia non dorme e mi tiene sveglio ò_ò

Di sorcerer conosco poco e nulla in realtà, anche se da quel che ho capito le regole sono abbastanza semplici...

Fabio Succi Cimentini:
Io mi prenoto per avere e leggere i log delle giocate, se volete :° Non sono della partita ma l'idea mi intriga molto, quindi essere lettore/spettatore mi piacerebbe.

Emanuele Borio:
Allora, io sono disponibile più o meno tutte le notti, con qualche riserva nei weekend, soprattutto il venerdì.
In quanto alle sere, dovrei organizzarmi prima, ma non penso di avere problemi a liberarmi una qualunque serata(non venerdì o qualche sabato).
Mi va bene anche solo una volt alla settimana senza problemi, poi la possiamo prendere un pò come viene, se una settimana già sappiamo che siamo più o meno liberi possiamo giocare di più o di meno.

Per Sorcerer, io ho letto il manuale. Nessuna esperienza di gioco, però mi sembra di avere ben chiaro come si gioca.