Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano

<< < (10/16) > >>

Emanuele Borio:
Non è per forza obbligatorio che i PG si conoscano nè che siano nello stesso posto all'inizio.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Non è per forza obbligatorio che i PG si conoscano nè che siano nello stesso posto all'inizio.[/p]
--- Termina citazione ---

Anche quello è vero, infatti lo avevi accennato, non ci avevo pensato :p

Suppongo sia simile a NCaS da questo punto di vista...

Emanuele Borio:
Exactly.

Ernesto Pavan:
Io, a 'sto punto, butto giù la scheda. :-P

Alison de la Rose d'Or

Punteggi

Stamina 2 (Naturalmente In Forma), Will 4 (Attrice Nata), Lore 4 (Pazza).
Copertura 4 (Fanciulla di nobile famiglia)
Umanità 4
Prezzo -1 (Vittima) - si applica a ogni tentativo di imporre la propria volontà su quella degli altri o di resistere alle angherie altrui.

Stregoneria

Il Telltale di Alison è il fatto che più un adulto le si avvicina, più il suo respiro si fa affannoso e pesante, come se soffrisse d'asma, mentre la sua pelle si copre di sudore freddo.

Alyaume è un Camminatore (ringrazio Wualla per la bella traduzione di Passing *_*) con l'aspetto di uno splendido gentiluomo. Il suo Telltale è il sorriso che snuda tutti i denti fino alle gengive ed è leggermente più largo di quanto parrebbe possibile su di un viso umano.

Stamina ???, Will 7, Lore 6, Power 7 (O_O)
Abilità: Confuse, Cover (Gentiluomo), Fast, Link, Special Damage (Morso), Vitality.

La Brama di Alyaume è la libertà: invidia il libero arbitrio degli esseri umani. Il suo Bisogno è la carne umana.

Emanuele Borio:
Va bene ma... Senza one-sheet non abbiamo i descrittori degli scores e quindi i tuoi potrebbero non essere validi, inclusi, e senza riferimenti ai test.

Solo quello. Per il resto il PG penso vada bene.

P.S.: Ripeto comunque che io il gioco lo conosco non moltissimo bene, perciò se tu, Klaus, ne sai meglio di me, puoi sempre farlo tu il Master. As you wish.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa