Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
Matteo Stendardi Turini:
Bello!
Per me nessun problema.
Per quanto riguarda i demoni, può andare benissimo che sian, in realtà proiezioni della psiche delle persone; agli effetti pratici, visto che siamo nel Medioevo e la Chiesa impera praticamente in tutta l'Italia ed ha influenzato grandemente l'immaginario di mezza Europa, è sensato comunque che vengano considerati come manifestazioni del Demonio (qualsiasi cosa questo voglia dire per il singolo). O almeno, il mio personaggio sarà convinto di aver suggellato un accordo con il diavolo in persona.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Per darvi un'idea di quello che ho in mente, posto il mio character concept (anche perché lo vedo prono ad attrarretonnellatedi linee e veli :P):
--- Termina citazione ---
Perché? Visto l'andazzo pensavo a MOLTO peggio XD
Quindi vuol dire che o non è eccessivo o sono un depravato...
Possiamo fare che l'inquisitore che ha accusato la tua famiglia sono io? W i legami problematici! :D
Per il luogo mi pare ci si fosse accordati per l'Italia, io a sto punto proporrei Roma, visto che è la mia città, è figa e c'è il Vaticano (e lo stato papale!).
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Per darvi un'idea di quello che ho in mente, posto il mio character concept (anche perché lo vedo prono ad attrarretonnellatedi linee e veli :P):[/p]
[p]Perché? Visto l'andazzo pensavo a MOLTO peggio XD
Quindi vuol dire che o non è eccessivo o sono un depravato...[/p][p]Possiamo fare che l'inquisitore che ha accusato la tua famiglia sono io? W i legami problematici! :D[/p][p]Per il luogo mi pare ci si fosse accordati per l'Italia, io a sto punto proporrei Roma, visto che è la mia città, è figa e c'è il Vaticano (e lo stato papale!).[/p]
Si può anche fare, ma a questo punto c'è da chiedersi cosa è andata a fare una francese scampata all'Inquisizione nella capitale dello stato della Chiesa... :P
Emanuele Borio:
Vi dirò... Io DI SICURO sono un pervertito inschifabile, quindi linee e veli dovranno venire da voi, sappiatelo(o dal regolamento del forum).
Per il resto tutto bene. A parte il Solipsismo e l'Ascensione. Quelle vanno bene per Solipsist :P
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Si può anche fare, ma a questo punto c'è da chiedersi cosa è andata a fare una francese scampata all'Inquisizione nella capitale dello stato della Chiesa... :P
Beh, si deve trovare un qualcosa, magari lì ci sono gli ultimi parenti che gli sono rimasti che gli offrono ospitalità e riparo!
In teoria all'interno dello stato papale l'inquisizione non era attivissima proprio perché c'era lo stato papale!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa