Archivio > General
AiPS - numero dei giocatori (ed eventuali altri chiarimenti)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite][p]Ho ordinato questo gioco.
Una curiosità: quante carte francesi (1 mazzo completo, 2, ecc) servono per giocare ad AiPS?[/p]
--- Termina citazione ---
Uno, senza i jolly.
Poi, non cambia NULLA se anche lo giochi con le carte da briscola, ma devi decidere un ordine gerarchico tra i semi per gli spareggi.
Diegus:
Grazie.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Poi, non cambia NULLA se anche lo giochi con le carte da briscola, ma devi decidere un ordine gerarchico tra i semi per gli spareggi.
Tradizionalmente cuori=coppe
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: Al limite il problema sorge quando la scena è il tuo funerale e tu usi Fanmail per entrare in scena Ò_Ò[/p][p]Ora che ci penso questa cosa apre la porta a così tante figate che sto male a pensarci :O[/p]
Slot notturno di AiPS a INC?
EDIT: Necroposting is necroposting.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: Al limite il problema sorge quando la scena è il tuo funerale e tu usi Fanmail per entrare in scena Ò_Ò[/p][p]Ora che ci penso questa cosa apre la porta a così tante figate che sto male a pensarci :O[/p]
[p]Slot notturno di AiPS a INC?[/p][p]EDIT: Necroposting is necroposting.[/p]
Ò_Ò
Guarda, mi sta bene tutto, ma proprio tutto, però ho una condizione: ALMENO UNA VOLTA A INC DEVO GIOCARE POLARIS, E GIOCARLO BENE ò_ò
Il che vuol dire che devo sbrgiarmi a vedere se portarlo per due slot di fila o iscrivermi a uno che già c'è e non è ancora completo. Per il resto, ci sono per tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa