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AiPS - numero dei giocatori (ed eventuali altri chiarimenti)

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Diegus:
Grazie a tutti per le risposte!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Da un novizio: in 4+1 il gioco scorre bene, molto bene.[/p]
--- Termina citazione ---


Ormai l'ho provato in tutte le salse, e devo ammettere che:

-2+1: non funge. Economia delle Fanmail praticamente "Farsa" e fiction magra. Volendo ci si può fare una shot se si vuole giocare qualcosa di specifico, ma non conviene.
-3+1: ancora non ci siamo, ma già meglio di niente. Di solito si costruiscono cose molto interne e relegate alla cricca dei PG
-4+1: Mucho bueno, sebbene IMHO non ancora ideale. Il gioco gira benissimo, Fiction spettacolare, finalmente un'economia di Fanmail stimolante.
-5+1: Mai trovato meglio di così. C'è un pò di caos, all'inizio, devo ammetterlo, ma stranamente il Pitch viene molto più facile(O_o). Deve essere che le idee trovato meno opposti e più termini di paragone. L'economia delle Fanmail è qualcosa di irripetibile.
-6+1: Provata una shot. Devo dire che può funzionare, e anche bene. Però se i giocatori sono vivaci, è un gran casino XDDD

Mattia Bulgarelli:
Per me l'ideale è 4+1.
Second best: 3+1 o 5+1.

Inoltre: la durata di Pitch e puntate è proporzionale al numero dei giocatori. Le demo e le partite/demo all'INC le faccio con 3+1 sennò il rischio di non finire la puntata è ALTO, in 3 ore nette.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Per me l'ideale è 4+1.
Second best: 3+1 o 5+1.[/p][p]Inoltre: la durata di Pitch e puntate è proporzionale al numero dei giocatori. Le demo e le partite/demo all'INC le faccio con 3+1 sennò il rischio di non finire la puntata è ALTO, in 3 ore nette.[/p]
--- Termina citazione ---


Quot'd

Mi trovi d'accordo.

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